
21 Febbraio 2020
Vivo ha fatto richiesta di registrazione presso la EUIPO del marchio Super FlashCharge, facente riferimento alla tecnologia preannunciata all'inizio dell'estate scorsa nella versione da 120W in grado di ricaricare completamente una batteria da 4000 mAh in soli 13 minuti.
Dalla documentazione non si riescono ad estrapolare dettagli sulla potenza erogata, e non ci sentiamo nemmeno di escludere che possano esistere diverse varianti tutte identificabili sotto la medesima denominazione.
Nonostante sia stata già mostrata al pubblico, la ricarica Super FlashCharge non è ancora riuscita ad arrivare sul mercato con uno smartphone compatibile. La richiesta di registrazione del marchio potrebbe però preannunciare l'imminente debutto sulla nuova gamma di dispositivi brandizzati Vivo.
Anche la descrizione del brevetto non aiuta, ci sarà quindi da aspettare per capire quali novità emergeranno dal produttore cinese che, ricordiamo, sarà presente al Mobile World Congress 2020 con un nuovo concept della gamma Apex.
Commenti