Realme: evento di lancio per un dispositivo 5G al MWC 2020, forse X50 Pro

23 Gennaio 2020 2

Realme si prepara a tenere un evento di lancio di un prodotto 5G nel corso del prossimo MWC 2020. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale della fiera catalana, dove è possibile notare che in data 24 febbraio 2020 si terrà l'evento Speed of the Future: Realme 5G Launch Event. Il nome non lascia molto spazio a dubbi, ma quale potrebbe essere il protagonista di questo appuntamento?

Stando agli ultimi avvistamenti, questo potrebbe essere proprio l'inedito RMX2071, chiamato provvisoriamente Realme X50 Pro. Lo smartphone è passato di recente sulla piattaforma di benchmark AnTuTu totalizzando un punteggio di 574.985, sufficienti a farci capire che sotto la scocca troviamo un potente SoC Qualcomm Snapdragon 865.

Come ben ricordiamo, la nuova soluzione top della casa statunitense viene commercializzata solo in abbinata ad un modem 5G, quindi tutti i dispositivi a farne uso sono anche compatibili con la rete di nuova generazione. Secondo quanto riferito, sembra che X50 Pro - a differenza di X50 5G - offrirà un display caratterizzato dalla presenza di un singolo foro per la fotocamera anteriore, mentre il modello già annunciato utilizza un doppio foro.

Sembra infatti che quest'ultima soluzione non sia tra le più apprezzate e che diversi produttori si stiano spostando sul foro singolo per i propri dispositivi top. Non ci sono altri dettagli sulle specifiche, ma è probabile che troveremo un display con refresh rate a 120Hz e una quad cam posteriore. Sicuramente emergeranno altri dettagli nei prossimi giorni, quindi non mancheremo di aggiornarvi.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zioe

7" quotato dieci centesimi

Gabriele

Vedremo caratteristiche e prezzo

Huawei Mate Xs ufficiale: in Italia a 2.599 euro | Video Anteprima

Recensione Samsung Galaxy Z Flip, il futuro ha questa (doppia) faccia

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO