LG W20: gli smartphone di fascia bassa serie W aumentano | Caratteristiche

20 Gennaio 2020 6

LG è pronta ad ampliare ulteriormente la gamma di smartphone della serie W annunciata a fine giugno in India e comprendente i già noti W10, W30 e W30 Pro.

Il nuovo prodotto in arrivo, stando alle informazioni dettagliate all'interno della Google Play Console, dovrebbe prendere il nome di LG W20, un dispositivo di fascia bassa le cui specifiche tecniche ed estetiche sono state anticipate proprio dalla piattaforma dedicata agli sviluppatori Android.

W20 sarà dotato di un display (diagonale ignota) con risoluzione HD+ e notch a goccia, 3GB di memoria RAM, SoC Spreadtrum SC9863A e GPU Imagination Tech PowerVR GE8322. Il sistema operativo, invece, è Android Pie 9.0.


Al momento mancano informazioni sulla data di lancio. Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web, ad ogni modo, il dispositivo potrebbe essere annunciato già nel corso dei prossimi giorni. Il prezzo di vendita per il mercato indiano dovrebbe essere di circa 8.999 Rs (114 euro circa al cambio).


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Techno30

Peccato per il processore, avesse un mediatek almeno, di fascia media....il prezzo è pure onesto

Danilo De Mattia

No vabbè, è il colmo davvero. Era meglio un processore MediaTek di bassa fascia. La più bassa aggiungerei. Da ridere ragazzi..!!

Rozzo
Mauro Morichetta

come abbiamo imparato nel tempo la Ram è fondamentale nel mondo Android, per quanto economico sia 3 GB di memoria volatile significa avere un telefono vecchio, con 4 sarebbe stato stata tutta un'altra cosa, non credo di essere il solo che si è accorto di cambi radicalmente con 1 GB in più.

ADM90

Infinita

Snapdragon

Tristezza.

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S10 Lite: bene lo Snapdragon ma si poteva fare di più

Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video

Samsung Galaxy Z Flip ufficiale: caratteristiche e prezzi in Italia | Video