Apple beta 2 pubbliche di iOS, iPadOS e tvOS 13.1.3, macOS 10.15.3, watchOS 6.1.2

15 Gennaio 2020 29

Aggiornamento:

Apple ha rilasciato da poco anche agli iscritti al programma di beta testing pubblico le beta 2 di iOS 13.3.1, iPadOS 13.3.1, macOS Catalina 10.15.3, watchOS 6.1.2 e tvOS 13.3.1.

Articolo Originale del 14/01

A circa un mese dalla precedente, complici le vacanze natalizie, Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori la seconda beta di iOS ed iPadOS 13.3.1 che può essere installata in modalità OTA su tutti gli iPhone, iPad ed iPod Touch compatibili tramite l'apposito menù nelle impostazioni. Per scaricare le beta è necessario installare i rispettivi profili tramite il Developer Center. Le beta due sono anche disponibili per macOS Catalina 10.15.3, watchOS 6.1.2 e tvOS 13.3.1.


Al momento, non ci sono informazioni su eventuali novità introdotte con questa nuova versione di test. Trattandosi di "minor update" è probabile che vada, per lo più, a migliorare le prestazioni di sistema ed a correggere eventuali bug presenti nella versione precedente. In particolare, diversi utenti lamentavano un problema su iPhone durante le chiamate in viavavoce che generavano una fastidiosa eco per l'interlocutore.

È probabile che uno dei bug più importanti risolti in iOS 13.3.1 sia correlato a Screen Time. Apple aveva confermato che stava lavorando a una correzione di un bug che consente di aggirare facilmente i limiti del tempo dello schermo.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimiliano Bibi

Da sviluppatore aggiungo anche che ci sono una serie di Bug per l'app File e le api relative appunto:
I sintomi sono : mancata sincronizzazione con google drive;
difficoltà ad aprire file da icloud e google drive.

MrPhil17

No, non sei l'unico. Con lo steso uso di sempre con iOS12 arrivavo anche a 6/7 ore di uso, mentre con iOS13 arrivo a fatica a 4:30. Autonomia quasi dimezzata sul mio iPhone 7 Plus con batteria al 93%.

MrPhil17

Se un sistema operativo fosse ben sviluppato non si avrebbero questi problemi. iOS 13 è una piaga per la batteria.

Problema hardware, mi è successa la stessa cosa su iPhone X e mi hanno sostituito tutto il davanti del telefono

Luca

OT: iPhone 8 iOS 13.3
Tenendo attivi i servizi di localizzazione di sistema quali impostazione fuso orario, calibrazione bussola e calibrazione movimento la batteria è normale che scenda MOLTO più in fretta anche se non si utilizzano le mappe e non si viaggia? Speravo fosse un mio bug ma a quanto pare è comune. Voi le tenete attive? Soluzioni?

CAIO MARIOZ

Cerca su Google attivazione Office 2019

x s.

Si, dalla 13.0, ma il supporto dipende dagli sviluppatori di app.

GTX88

Innanzitutto potresti avere beccato una multi licenza non tanto regolare, in ogni caso ti consiglio di scaricare con windows iso downloader la versione esatta che dovresti aver comprato, la installi e poi fai la procedura di attivazione con la key e la associ ad un account microsoft, a quel punto se è valido la licenza ti rimarrà per sempre sull'account

Ciccio Bastardo
Andrea Ciccarello

Ieri ho installato la beta sviluppatori e la batteria scendeva a strapiombo. Dopo un giorno di prove è tornato alla normalità quindi consiglio di far rodare il sistema operativo prima di dare un giudizio

CAIO MARIOZ

Ogni major update annuale ha più processi e servizi più complessi da gestire, per cui l’autonomia diminuisce di più rispetto ad una normale usura

Stefano Ferri

Pensa che a me sul 6s plus che ha lo stesso hw dell se invece è tornata a cresce . A volte si da la colpa a mille cose poi vai a sapere .

Mariux Revolutions

13.3.1.
Correggete il titolo

Shadownet

sicuramente , ma con la 12 pure era usurata e durava di piu' ;)

PaDiSa

sarà pure usurata sicuramente

Ciccio Bastardo

Idem con IPhone SE

Shadownet

Su AIR2 la batteria dura molto meno con ios 13.3

Shadownet

Io nessun problema su Xs Max . Hai installato ex novo ?

Solid92

Dopo l’aggiornamento alla 13.3 ho riscontrato problemi lati audio sia in chiamata che in video o musica. Praticamente sul mio Xs Max va in disordine lo speaker, ho provato in ripristino ma nulla da fare

simone

Ma login with Apple è già attivo?

Tirotutto

Uella max

BONS

A giudicare dal nome credo che usi roba più pesante

Orlaf

In attesa di aggiornamenti sul paddone pro...

Kemy

Hai provato dfu senza backup? O magari solo icloud?

Egidiangelo

Ciao santoss, come stai? Sempre i soliti bruciori di stomaco? Provato col Malox?

Tirotutto

Come al solito pieno di bug, safari crasha, glitch grafici, app che freshano, ma scherziamo?

Giacomo

Con l'ultima versione di IOS 13 ho avuto un calo drastico dell'autonomia su iPhone X,
sono l'unico?

Nicola

Ragazzi sono l'unico con un problema strano sull'app ecg del watch series 4? praticamente quando avvio l'app inizia a fare l'ecg senza che io tocchi la digital crown e mostrando il grafico totalmente sballato :\ watch os 6.1.1...non so se sia un problema sw o hw

SignorVittorietto

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza