Vivo APEX 2020 sarà presentato al MWC 2020, nuovo smartphone concept

14 Gennaio 2020 0

Vivo prenderà parte anche quest'anno al Mobile World Congress di Barcellona, e lo farà presentando un nuovo esponente della gamma Apex. I modelli appartenenti a tale linea di prodotti sono nati per anticipare soluzioni tecniche innovative dedicate agli smartphone, ed è probabile che anche il modello 2020 sarà presente solo come prototipo.

La notizia è stata ufficializzata poche ore fa attraverso la spedizione ai media dell'invito stampa, contraddistinto dallo slogan "Empower the Next" e da un'immagine stilizzata che non fornisce molti dettagli su quello che vedremo il 23 e il 24 febbraio.

Lanciati circa due anni fa sempre in occasione del MWC, gli smartphone Vivo Apex si sono sempre distinti per fare da apripista a tecnologie rivoluzionarie, a partire dal primo modello, che lasciò tutti a bocca aperta per il display, esteso a quasi tutta la parte frontale e per il lettore d'impronte in grado di ricoprire metà schermo.

Vivo APEX 2020

Vivo APEX 2019 sembrò invece un prodotto molto più maturo e meno prototipale, caratterizzato dall'assenza di fori - compresi quelli dedicati alla capsula auricolare e all'altoparlante.

All'evento di quest'anno non sappiamo quindi cosa aspettarci, ma quasi certamente Vivo APEX 2020 saprà nuovamente stupire e continuare un percorso ricco di innovazione tecnologica.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Tre settimane con Huawei Mate 30 Pro: il punto su foto e autonomia

OnePlus Concept One, fotocamere invisibili grazie al vetro elettrocromico | Anteprima

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video