
24 Gennaio 2020
Il 2020 sembra proprio essere l'anno delle novità riguardanti i display. Dopo OnePlus con il suo Fluid Display a 120 Hz e il possibile nuovo smartphone Nubia con pannello a 144Hz, infatti, è il turno di OPPO che nelle scorse ore ha annunciato una nuova collaborazione Pixelworks, l'azienda famosa per aver dato vita alla tecnologia PureDisplay.
La collaborazione ha lo scopo di oltrepassare i limiti dei display ad alta frequenza di aggiornamento con le principali tecnologie di Pixelworks che ottimizzano la resa del movimento, la profondità di colore e la leggibilità dei display degli smartphone.
Il primo dispositivo realizzato da entrambe le società sulla base di questo nuovo sodalizio arriverà nella prima metà del 2020. Di seguito la dichiarazione di James Wang, vicepresidente di OPPO:
È un piacere per noi lavorare a stretto contatto con Pixelworks mentre le aziende del Gruppo OPPO si preparano a dare una scossa al mondo mobile con innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'imaging che ridefiniranno gli standard di qualità visiva negli smartphone, offrendo esperienze indimenticabilmente fluide, coinvolgenti e autentiche come la vita stessa.
Commenti