Oppo Reno2: in distribuzione le patch di gennaio 2020 in Italia

08 Gennaio 2020 14

Il 2020 inizia bene anche per uno degli ultimi smartphone di Oppo, commercializzato anche in Italia da poco. Parliamo di Reno2, che ha ricevuto puntualmente le patch di sicurezza di dicembre, e che ora sta ricevendo anche l'aggiornamento di gennaio, quasi in contemporanea con la gamma Pixel di Google.

Sebbene Oppo non abbia mai brillato per puntualità nel supporto software, la situazione sembrerebbe migliorare continuamente, almeno per quanto riguarda l'aspetto sicurezza di Android. Chi sperava in un possibile rilascio della ColorOS 7 per il nostro mercato dovrà aspettare, il pacchetto include infatti solo le ultime patch di sicurezza e pochi altri miglioramenti.

Oppo Reno2 - Patch sicurezza gennaio 2020

Il registro delle modifiche menziona infatti, la possibilità di aggiungere la filigrana con la posizione all'interno degli scatti fotografici. La build viene identificata dalla sigla CPH1907EX_11_A.29 e richiede 535MB per essere scaricata.

Ricordiamo che Oppo Reno 2 integra un display AMOLED da 6,5" con risoluzione FHD+ (2400x1080 pixel), un SoC Qualcomm Snapdragon 730G, 8GB di RAM, 256GB di memoria interna e una batteria da 4.000 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica VOOC Flash 3.0.

VIDEO

8.5 Hardware
5.9 Qualità Prezzo

Oppo Reno2

Compara Avviso di prezzo
Oppo Reno2 è disponibile su a 440 euro.
(aggiornamento del 23 gennaio 2020, ore 21:35)

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
josefor

Sto aggiornando, non male ma voglio android 10!! Il mio essential phone lo aveva già da settembre :D, comunque dispositivo bellissimo, a livello di coerenza estetica e design non ha rilvali

Freddy

Condivido in pieno

Nuanda

allora non è come i Pixel......

Alessio B.

Il più bel telefono in commercio senza se e senza ma.. peccato che il Reno 3 avrà quel buco orribile

Freddy

A te piace qualcosa a altri altro, personalmente a parte qualche particolare ColorOS mi piace a parte qualche particolare, notevole il miglioramento con la 7

Freddy

No, Android 10 è in beta spero esca la finale entro fine mese o il prossimo, io mi riferivo alle patch sicurezza che x me sono importanti

Andrew
Nuanda

Quindi hai già Android 10?

Massimo Disarò

Dovrebbero aggiornare anche i medio gamma però, A5 2020 ha ancora quelle di Settembre e non hanno introdotto ancora la modalità notturna nella fotocamera.

Bohh!

Provo a scaricare manualmente

Lorenzomx

Se hai tempo e voglia, prova a collegarti con una vpn con paese india e a cercare gli aggiornamenti così

Bohh!

Per me nessun aggiornamento! Nada dicembre e nada gennaio!

Orlaf

Bisogna capire se è come procederanno nei prossimi mesi. La perseveranza di un brand è l'unica cosa apprezzabile.

Freddy

Per fortuna dicevano che OPPO non aggiorna, da quando è uscito tutti i mesi viene aggiornato e con aggiornamento di questa mattina siamo al livello dei Pixel

@OPPO_ITALY

Tre settimane con Huawei Mate 30 Pro: il punto su foto e autonomia

OnePlus Concept One, fotocamere invisibili grazie al vetro elettrocromico | Anteprima

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video