Redmi 8 e Redmi Note 8 Pro si tingono di rosso e arancione

08 Gennaio 2020 4

Aggiornamento 9/01

Segnaliamo che Redmi 8 Red è disponibile da pochi giorni anche In Italia. E' acquistabile tramite il sito ufficiale del produttore (link in FONTE).

Articolo originale - 8/01

Redmi 8 e Redmi Note 8 Pro, si apprestano ad essere commercializzati in Cina in due colorazioni assolutamente inedite, dopo il successo riscosso soprattutto dalla serie Note, con 10 milioni di unità vendute in circa tre mesi.

Redmi ha quindi deciso di ampliare il ventaglio di colorazioni, e da domani a partire dal mercato cinese, saranno disponibili le nuove tonalità, Phantom Red per Redmi 8 e Twilight Orange per Note 8 Pro. In entrambi i casi si tratta di due variazioni sul colore molto accese ed accattivanti, nel primo la scocca si tinge completamente di un rosso cangiante, arricchito da una serie di riflessi che mutano a seconda della rifrazione della luce.

Redmi Note 8 Pro Twilight Orange - Redmi 8 Phantom Red

Ancora più particolare il Twilight Orange di Note 8 Pro, che muta da un arancione chiaro sulla parte bassa della scocca posteriore, fino ad avvicinarsi quasi ad un rosso cremisi, in corrispondenza delle fotocamere.

Ovviamente non ci sono variazioni dal punto di vista delle caratteristiche tecniche per entrambi i modelli. Le nuove varianti colore saranno commercializzate in Cina a partire da domani, 9 gennaio.

Disponibili su : Redmi 8 a 127 euro e Note 8 Pro a 219 euro.
(aggiornamento del 24 gennaio 2020, ore 22:51)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AceDuff

Ma veramente non ha niente di inedito il rosso di Redmi 8, dato che è in vendita fin dall'esordio italiano in quella colorazione.

Cri85

Gli stessi colori dei mitici ghiacchioli di una volta.

StadiaPlus

Ma il Note 9 esce o no a marzo?

GTX88

Quello di destra sembra un rosso come quello del mi9t che a me sembra più viola che rosso

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Tre settimane con Huawei Mate 30 Pro: il punto su foto e autonomia

OnePlus Concept One, fotocamere invisibili grazie al vetro elettrocromico | Anteprima

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video