
24 Maggio 2021
Aggiornamento 9/01
Segnaliamo che Redmi 8 Red è disponibile da pochi giorni anche In Italia. E' acquistabile tramite il sito ufficiale del produttore (link in FONTE).
Articolo originale - 8/01
Redmi 8 e Redmi Note 8 Pro, si apprestano ad essere commercializzati in Cina in due colorazioni assolutamente inedite, dopo il successo riscosso soprattutto dalla serie Note, con 10 milioni di unità vendute in circa tre mesi.
Redmi ha quindi deciso di ampliare il ventaglio di colorazioni, e da domani a partire dal mercato cinese, saranno disponibili le nuove tonalità, Phantom Red per Redmi 8 e Twilight Orange per Note 8 Pro. In entrambi i casi si tratta di due variazioni sul colore molto accese ed accattivanti, nel primo la scocca si tinge completamente di un rosso cangiante, arricchito da una serie di riflessi che mutano a seconda della rifrazione della luce.
Ancora più particolare il Twilight Orange di Note 8 Pro, che muta da un arancione chiaro sulla parte bassa della scocca posteriore, fino ad avvicinarsi quasi ad un rosso cremisi, in corrispondenza delle fotocamere.
Ovviamente non ci sono variazioni dal punto di vista delle caratteristiche tecniche per entrambi i modelli. Le nuove varianti colore saranno commercializzate in Cina a partire da domani, 9 gennaio.
Commenti
Colori belli ma mai e poi mai prenderò più uno xiaomi. Il v10 honor che avevo prima era 10 volte meglio e più affidabile del note 8 pro che ho ora
Ma veramente non ha niente di inedito il rosso di Redmi 8, dato che è in vendita fin dall'esordio italiano in quella colorazione.
Gli stessi colori dei mitici ghiacchioli di una volta.
Ma il Note 9 esce o no a marzo?
Quello di destra sembra un rosso come quello del mi9t che a me sembra più viola che rosso