Galaxy Fold 2: S855 e 10 MP anteriore | S20: inizia produzione in India

07 Gennaio 2020 17

Samsung Galaxy Fold 2 avrà una fotocamera anteriore da 10 MP, secondo Ishan Agarwal; e avrà un SoC top di gamma, sì... ma dell'anno scorso. Vale a dire: un Qualcomm Snapdragon 855 al posto del più recente (e ovvio, in un certo senso) Snapdragon 865. La fonte non rivela i perché di questa scelta, ma non è la prima volta che un produttore associa tecnologie particolarmente innovative a componenti non esattamente all'ultimo grido. È una tattica piuttosto comune per contenere i costi, anche se, è importante precisarlo, non abbiamo conferme che sia effettivamente questa la ragione.

Vero è che lo sviluppo di un dispositivo così particolare avrà richiesto più tempo del previsto, quindi è anche probabile che semplicemente Samsung non avesse accesso a S865 quando ha iniziato a mettere insieme il dispositivo definitivo. In ogni caso, seguendo lo stesso ragionamento iniziale, è ipotizzabile che la cam anteriore da 10 MP sia la stessa montata su Galaxy Note 10.

La fonte segnala inoltre che la produzione in serie della famiglia di Galaxy S20, dei Galaxy A51 e dei Galaxy A71 è appena iniziata in India. Gli ultimi due dispositivi sono già stati annunciati ufficialmente il mese scorso, e dovrebbero arrivare in Italia tra qualche giorno appena. Gli S20, che dovrebbero essere almeno tre, saranno presentati nel corso del mese di febbraio, in concomitanza proprio con Galaxy Fold 2. La data esatta prefissata è l'11 febbraio, un paio di settimane prima dell'inizio del MWC 2020 di Barcellona.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Lucani

ora si usano i rottomarini a manovella

Adriano

A volte penso che lui (alias Bruce Wayne prima) e depas, siano lo stesso individuo troll per come aggiustano i commenti pur di avere la risposta pronta

ilKing
Orlaf
Orlaf
The Child

IO?
Nah
Mica sono un fesso che compra spazzatura samsung

Orlaf
Artorias

Ormai questi soggetti stanno più tempo a denigrare prodotti che non gli interessano che a informarsi su ciò che gli interessa... beati loro che hanno così tanto tempo da sprecare a parlare male di un oggetto

SignorVittorietto
The Child

bhe se mi fai pagare 1200€ per soc che andrebbe bene per un telefono da 50€ si che c' è da commentare.

Maverick

Ignorarlo è la mossa migliore, in ogni notizia su Samsung c'è lui

Editato*

Adriano

Conoscendolo avrà messo la pezza dopo

Artorias

L'unica cosa entry level è la qualità dei tuoi commenti

The Child

Ho scritto Galaxy s

Sotto almeno se li fanno pagare meno

ilKing
The Child

Sul fold mica possono mettere quel cesso a pedali dell'exynos

Tre settimane con Huawei Mate 30 Pro: il punto su foto e autonomia

OnePlus Concept One, fotocamere invisibili grazie al vetro elettrocromico | Anteprima

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video