
29 Gennaio 2020
Motorola ha avviato il rilascio di Android 10 su Motorola One Vision, il primo smartphone col buco dell'azienda alata annunciato durante la scorsa primavera.
La distribuzione della più recente distribuzione software Android stabile, secondo quanto si legge sul forum ufficiale, è partita nei giorni scorsi in Brasile dove ha raggiunto i primi dispositivi compatibili tramite un rilascio OTA. Le novità introdotte con la nuova versione software QSA30.62-24 includono le patch di gennaio 2020 (arrivate solo oggi sui dispositivi Pixel ed Essential Phone), il supporto alla modalità scura di sistema, nuove gesture per la navigazione, supporto Live Caption ed altro ancora.
Il rilascio OTA dell'aggiornamento proseguirà nel corso delle prossime settimane, raggiungendo anche i dispositivi venduti nel nostro mercato. Di seguito un riepilogo della scheda tecnica di Motorola One Vision e la recensione completa a cura di Niccolò.
Commenti
Ce l'ho ormai da 7 mesi come telefono principale, e si è sempre comportato bene in tutto. Un po' di autonomia in più non avrebbe guastato, ma è più che accettabile. Nel complesso sono soddisfatto.
Ce l'ho da Agosto, uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, e ultimamente si trovava 240 in offerta su Amazon
Zoomando
Sono rimasti praticamente solo loro.
La cornice sotto sarà uguale a quella del pixel 4.. cioè un po più sottile
Androidao meravigliao
Sbaglio o il frontale del prossimo Pixel 4a sembra molto simile a questo motorola?
rotolando?
lo hanno mia sorella e cognato. Mi sembra un ottimo telefono per 250€.
Shhh non dire niente che i cani Xiaomi stanno arrivando
Come va ora come ora? Un telefono molto sottovalutato..
Cosa c'entra?
e anche Motorola è partita, ce la farà xiaomi per i suoi mi a?
speriamo che anche lo One Zoom segua a ruota