
09 Aprile 2021
TCL è presente alla fiera di Las Vegas con la nuova serie di smartphone che rappresenterà l'offerta di questo inizio anno, ovviamente all'insegna delle reti di nuova generazione. Sì, perché TCL 10 5G è uno dei tre inediti dispositivi lanciati dal produttore cinese: debutto che non fa che rispettare la roadmap che era trapelata nel corso dell'estate che prevedeva un 2020 all'insegna del 5G.
Vediamo più nel dettaglio l'offerta di TCL preannunciata al CES, che prevede anche i modelli TCL 10 Pro e 10L.
Sono poche, purtroppo, le informazioni tecniche disponibili al momento. Sappiamo che sarà basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon 765 5G presentata a dicembre. Rappresenterà il cavallo di battaglia di TCL, che intende focalizzarsi sul settore smartphone nel 2020 per estendere il proprio ecosistema e incrementare le quote di mercato.
Anche in questo caso i dati sono pochi:
La serie TCL 10 sarà lanciata ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona il prossimo 22 febbraio, e arriverà sul mercato nel corso del secondo trimestre a prezzi inferiori ai 500$.
Commenti
A volte non si capisce niente da quello che riportano!! Bhàà
non sono male, ma il problema è che la massa non conosce minimamente il marchio.
Cosa che manco col pixel binning si può fare. A meno che non abbiano fuso più di 4 Pixel scattando a 8mpx ma anche in quel caso non ci troviamo con i conti
Credo ci sia un grosso errore.. Che vuol dire 64 mpx con pixel da 2.9 micron...??
Curioso, il Plex non é malaccio.
Non è che sia così bruttoNo, ok, scherzavo, è imbarazzante.