
26 Gennaio 2020
Samsung ha annunciato i Galaxy Days, una nuova iniziativa dell'azienda coreana dedicata all'acquisto dei più recenti smartphone top di gamma comprendenti Galaxy S10, S10+, S10 5G, Note 10, Note 10 5G e Note 10+.
La promozione, simile a quella di febbraio 2019 denominata Samsung Blue Days, è attiva a partire da oggi (7 gennaio) e lo resterà fino al prossimo 27 gennaio 2020. Coloro i quali decideranno di acquistare uno dei dispositivi sopra elencati presso gli store aderenti (l'elenco completo poco più in basso) entro tale data, avranno la possibilità di richiedere un rimborso tramite bonifico bancario fino a 200 euro che verrà accreditato entro 45 giorni lavorativi dall'email di convalida. Il valore della somma rimborsata varierà a seconda del prodotto acquistato:
Per partecipare all'iniziativa sarà necessario:
Ciascun partecipante, specifica l'azienda coreana, potrà prendere parte all'iniziativa per non più di due volte. A tal fine faranno fede l'indirizzo e-mail, il numero di telefono cellulare e il codice IBAN (collegati a conti corrente europei) indicati in fase di adesione alla promozione.
- Samsung Italia on-line shop (https://shop.samsung.com/it/) – inclusi i programmi “Samsung Partners Reward”, “Samsung Student” e “Samsung 4 Network”
- Mediaworld online (https://www.mediaworld.it/)
- Unieuro online (https://www.unieuro.it/online/)
- Euronics online (https://www.euronics.it/)
- Trony online (https://www.trony.it/online)
- Expert online (https://www.expertonline.it/)
- Comet (https://www.comet.it/)
- bytechno.it (https://www.bytecno.it/)
- Monclick.it (https://www.monclick.it/)
- Tim online (https://www.tim.it/)
- Vodafone online (https://www.vodafone.it)
- Wind online (https://www.wind.it)
- 3 online (https://www.tre.it/)
- App Mediolanum (sezione “Samsung ForYou”)
- Home banking Intesa Sanpaolo (sezione “Prodotti a tasso zero”)
- Banca Agricola Popolare di Ragusa (programma “Dedicato a te”)
- Eprice (www.eprice.it) (escluso marketplace*)
* Si precisa che con il termine “marketplace” si fa riferimento alla piattaforma di e-commerce messa a disposizione di terzi venditori, come luogo di intermediazione per la compravendita di beni, dal gestore del medesimo sito di e-commerce.
Vi ricordiamo che gli smartphone aderenti all'iniziativa sono già stati oggetto di recensione sul nostro sito negli ultimi mesi.
Commenti
Si ho io!
Mio Whatsapp 3512003983
Ciao Alex. Curiosità, hai poi ricevuto il rimborso di 200€???
Oggi mi sono arrivati i 200€ sul conto corrente.
Missione compiuta, è andato tutto liscio, tanto di cappello a samsung, note 10 plus 512gb pagato 659€.
Il giorno 8 gennaio, il 512 era in promozione sul sito a 859 euro, che con i vari 30% promo compleanno e 200 di rimborso, hanno portano il prezzo a 401 euro. Peraltro, il rimborso mi è stato confermato e sono in attesa dell'accredito.
Ragaa ma il Note 10+ 512gb sta a 1.129€ con il 30% scende a 791€ e con il rimborso di 200€ viene a costare 590€ che è un ottimo prezzo, ma io ho preferito spendere qualcosa in meno e prendere il Note 10 256gb a 470€. Ora se mi dite che avete preso il Note 10+ 512 a 400€ rimango malissimo ;(
Ciao, come hai fatto a prendere il note 10+ a 601€?
Qualcuno ha un un codice compleanno da condividere? :D
Io un po di più perché non avevo sconti supplementari, comunque anch' io ho portato a casa il 512gb a 659€(859-200).
Anche a me, stessa cosa. Conti alla mano, il 512 mi è venuto 401 euro. Spettacolo, davvero non so che dire.
No. Puoi però ordinare online e fare la richiesta al corriere (nel mio caso brt si può fare direttamente online) di tenertelo nella sede di arrivo del pacco per ritirarlo tu stesso.
Puoi dirmi se ci sono limitazioni nell'utilizzo a giovannigiov83@gmail.com. Grazie
Io ho un codice sconto! ;)
Posso chiedere una cortesia, può qualcuno di voi che ha acquistato il note a 400 euro mandarmi lo screenshot di acquisto ovviamente togliendo le informazioni personali? Il mio indirizzo è barbarus85@gmail.com.
Grazie.
Posso chiedere una cortesia, può qualcuno di voi che ha acquistato il note a 400 euro mandarmi lo screenshot di acquisto ovviamente togliendo le informazioni personali? Il mio indirizzo è barbarus85@gmail.com.
Grazie.
in effetti nella mia foto non si vedeva per nulla
Ma si può ordinare online e fare il ritiro in negozio fisico?
Io per ora ancora nulla.
la Samsung mi ha scritto dicendomi di inserire anche una foto del retro dello smartphone con etichetta e serigrafia dell'IMEI
per il resto nessuna osservazione sulla prova di acquisto
Va bene tutto il regolamento consente anche quello da noi inoltrato https://uploads.disquscdn.c...
Az ho ricevuto ora la fattura di Samsung, dubbio atroce:non è che dovevamo aspettare a richiedere il rimborso inserendo questa(la fattura)???
Qualche mese fa ho preso un nas ma non ho ancora avuto tempo di configurarlo per backup automatici....vediamo di fare qualcosa prossimamente
Io per le foto vado alla moda vecchia, ogni tanto le scarico sul pc e su hd di salvataggio esterno.Non tengo molte foto sul telefono.
sul discorso memoria non ci sono dubbi, figurati che io ho comunque inserito una micro sd da 400GB dove tengo molte foto (per ora la preferisco a sistemi cloud)
sul dual sim non saprei visto che non l'ho mai utilizzato personalmente anche se a detta di molti va piuttosto bene
Non credo che dal negozio pinco pallo o su ebay riesci a rendere Samsung note 10+ da 512 gb a 859€-200€=659€ senza sconti compleanno aggiuntivi.
Per il discorso micro sd io ho preso apposta il 512gb per non avere la menata delle due memorie. Per il discorso dual sim volevo provare ma nel note ci tengo la sim del lavoro e non vorrei poi sbagliarmi ad utilizzare la mia sim per il lavoro e viceversa quella del lavoro per chiamare contatti privati. Per cui lo gestisco mono sim. Meglio girare con due telefoni per separare le cose.
è una di quelle cose che come ti dicevo fanno propendere per il 9
il sensore fisico posteriore del 9 va molto bene inoltre il 9 ha tutti quei settaggi dei vecchi NOTE (io per ora ho tenuto android 8 per via anche della registrazione delle chiamate) e altre piccole cose che da vecchio utente NOTE preferisco ancora mantenere ; per esempio Jack in primis, led di notifica e anche se poco utilizzato il sensore sul retro dei battiti (anche se rispetto al 4 ha già perso l'ossimetro e i rilevatore dei raggi UV).
Non che il 10+ vada male anzi rispetto al 9 ha anche un sistema dual sim + micro sd (che il 9 non ha) e prestazioni complessivamente superiori (mi sembra anche una batteria più performante di un 10/15% dai primi utilizzi) ma credo di regalarlo a qualcuno in famiglia.
venderlo non credo, a quel prezzo meglio sempre tenerlo in casa si sa mai in caso avesse problemi il 9 avrei comunque un sostituto "rapido" senza dover correre a prendere qualcosa a prezzo "pieno anche perchè io alla serie NOTE non rinuncio.
Va be dai uno dei due puoi sempre venderlo.
Io ho preso a luglio note 9 perchè mi è morto il 4 e non potevo comunque aspettare e l ho preso a 699 euro in un negozio fisico in zona la versione 8/512 Blu
Se devo essere sincero complessivamente lo preferisco al 10 anche se concordo con te che dal punto di vista longevità attualmente il 10+ è comunque la scelta migliore soprattutto al prezzo trovato.
Sugli accessori non dovrebbero esserci problemi
Avevo puntato anch'io il note 9 poi però con questa offerta ho pensato di prendere l'ultimo modello per via della futura longevità. Si effettivamente possono avere differenti le fotocamere e il display, la ram probabilmente tra 8 e 12 non cambia nulla su uno smartphone.Per il jack dispiace anche a me ma ormai la tendenza è questa e poi un mese fa ho preso le airpods 2. Ecco avrei preferito se le cuffie akg trovate in confezione non erano inear ma del tipo come quelle del note 5 stile airpods. Comunque Ho già ordinato degli adattatori specifici per note 10+ dall'inghilterra. Speriamo che funzionano.
Ciao qualcuno ha un codice sconto che avanzano per il compleanno giovannigiov83@gmail.com. Graziee
io ero passato da NOTE 4 e NOTE 9 ed effettivamente la differenza è stata notevole dal punto di vista prestazionale
ora fra NOTE 9 (8/512GB) e NOTE 10+ (12/512GB) la differenza è davvero minima e per certi versi preferisco il NOTE 9 che è ancorato ancora alle "vecchie" tradizioni della serie NOTE ed S (Jack e tante impostazioni)
per quanto riguarda la risoluzione dalla serie 10 (anche la S) non si può più modificare la risoluzione delle foto ma solo dei video e quindi le fa sempre a quella massima, l'unica cosa che puoi variare è il formato e l'angolo di visione attraverso lo zoom
Tra note 5 e note 10+ invece c'è un'abisso. Io sono contento di aver fatto questa spesa. Non trovo dove si cambia il formato delle fotografie tipo 12 mega pixel , 6 mega pixel ,16:9 4:3 mi serve perché a volte devo caricare foto con max 3mb..ho trovato per i video ma non per le foto.
sì è davvero molto bello anche se fra note 9 e 10 la differenza è davvero esigua nell'utilizzo quotidiano
la colorazione bianca è davvero bellissima soprattutto con quel profilo argentato
Attivato e configurato oggi. Bello mi piace, ho preso una cover trasparente della spigen che lascia vedere il bianco della back cover. Bianco è a mio avviso la colorazione migliore tra quelli disponibili da noi. Forse il blu è quello più bello ma in italia non c'è e all'estero si trova raramente la versione da 256 gb.
Harry hai più usato il buono? Per caso se lo hai ancora me lo manderesti sulla mia mail? ashley.cuki@gmail.com
Grazie mille davvero
Grazie.
Altro che ottimi prezzi....sono prezzi quasi eccezionali
Sì guarda in controluce in corrispondenza del foro cam sul display e vedrai il rialzino della pellicola
Domanda a qualcuno che ha preso il note 10 plus: io non riesco a capire se ha già la pellicola applicata sullo schermo. Sapete qualcosa voi???
Si questa cosa l'ho letta da qualche parte anch'io e l'ho fatta con la scatola aperta e il note in mezzo tra le due mezze scatole girato in maniera da prendere anche i codici sul telefono (anche se minuscoli) oltre a quelli presenti sulla scatola. Zoommando sull'etichetta del telefono si leggevano anche i codici. Anch'io ho fatto una jpg della ricevuta di acquisto con la s pen del mio note 5.
Io devo ancora attivarlo. Devo trovare un attimo per farlo.
Caspita, a distanza di anni scopro che era un problema su molti note 4. Il mio stava dando problemi un mese prima della fine della garanzia. In assistenza tentavano sempre di rimandare le riparazioni, ma alla fine sono riuscito ad ottenere un rimborso totale esattamente una settimana prima della scadenza.
Correggo.. continuano a ribassare il prezzo ed io continuo ad annullare gli ordini. Preso a 694€ (solo perché avevo sfruttato il codice sconto da 10€, ed ho dovuto usare quello da 5€)
sono stato mooooolto tentato pure io ammetto .. però bo non sono molto fiducioso e quindi lho preso con 50 euro in + dal shop samsung
C'è la brand tre a 719, però ieri girava un codice newsletter con sconto da 10€
auguri per gli aggiornamenti
Dove l’hai trovato? A me sul sito online di mediaword lo da a 799!!
Ho fatto una richiesta di rimborso ieri sera c'è scritto che puoi inserire una foto jpg max 3mb diella bolla di trasporto o della ricevuta dell'ordine ricevuta tramite e-mail. Quindi quella pseudo fattura dovrebbe essere valida. Io ho inserito la ricevuta scaricata dal sito online della Samsung. Su tale documento ci sono i miei dati compreso numero di cellulare e codice fiscale compreso, numero di transazione PayPal, indirizzi di fatturazione e di spedizione, numero d'ordine. Altro non so dirti.