Galaxy M51: al via in India la produzione del sostituto di M40 | Rumor

30 Dicembre 2019 16

Galaxy M11 ed M31 non sono gli unici smartphone della Galaxy M attualmente in sviluppo da parte del colosso coreano. Samsung, infatti, sarebbe a lavoro anche su Galaxy M51, un nuovo dispositivo che secondo quanto descritto da 91mobile.com dovrebbe prendere il posto di Galaxy M40, smartphone di fascia media annunciato in India ad inizio giugno e dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 675.

Le informazioni disponibili in merito a questo nuovo prodotto sono attualmente piuttosto limitate. Ciò che viene riferito dalla fonte è che Samsung avrebbe già avviato la produzione in una fabbrica presente a Noida, in India, e che il dispositivo verrà identificato grazie al numero modello SM-M515.

La lista delle specifiche tecniche, così come le eventuali tempistiche di lancio dello smartphone non sono ancora note. Tenendo in considerazione l'ipotesi che possa trattarsi di un sostituto di Galaxy M40 (immagine in apertura articolo), è lecito attendersi un miglioramento lato hardware. Quest'ultimo, ricordiamo, è dotato di un display Infinity-O LCD da 6,3" con risoluzione FullHD+ e tecnologia Display Sound, 6GB di memoria RAM, 128GB di memoria espandibile, tripla fotocamera posteriore da 32MP (principale, f/1.7) +5MP ( tele, f/2.2) + 8MP (grandangolo 123°, f/2.2) e sensore impronte integrato sotto al display.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The Child

a quel prezzo ho comprato Mi9 https://uploads.disquscdn.c...

Shane Falco

una via di mezzo tra 660 e 710 e rispetto al 9610 è migliorata solo l'intelligenza artificiale

Fabrizio

Modello con snapdragon a bordo che sostituirà un modello per il mercato indiano, significa che qui in Italia molto probabilmente non arriverà e che per qualche strano motivo Samsung preferisce mettere gli snapdragon in tutti gli altri mercati tranne quello europeo. Mah....

Anthony De Gaetani

Su quel prezzo trovi A50 o l'appena presentato(in Italia ancora non c'è) A51 che dovrebbe essere meglio rispetto alla serie M.

DefinitelyNotBruceWayne

A quel prezzo trovi Mi8

Luca

per quel prezzo c'è molto meglio... realme X2, Xiaomi mi9 lite, redmi note 8 pro, realme 5 pro ecc..

Luca

ma anche tecnicamente se la gioca con lo snap 665.. tutti e due montano core A73 e A53 contro i core A75 e A55 montati dal 710

Sig. Mark

C'è un buco

Sig. Mark

Perghe scuza?

Giulk since 71'

Ho visto che l'm30s si trova sui 250 euro o meno, al di la della batteria li vale quei soldi, o il resto dell'hw è cosi scarso da renderlo poco "fruibile" ?

marian_12

E' una tradizione samsung avere dei sensori di impronte scarsi.

theMANoftheFate_

Dovrebbero bandire il display sound o tutte le altre tecnologie simili.

giangio87

E dalla breve recensione il 9611 è più simile ad un 660 che ad un 710

GTX88

Farà semplicemente schifo come sensore

marian_12

Display LCD + sensore impronte sotto lo schermo...mi sfugge qualcosa?

https://www . youtube . com/watch?v=37S9hzT6PoA&t=223s

qua trovate la prima recensione di samsung a51

Tre settimane con Huawei Mate 30 Pro: il punto su foto e autonomia

OnePlus Concept One, fotocamere invisibili grazie al vetro elettrocromico | Anteprima

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video