
08 Gennaio 2020
Non c'è solamente V60 ThinQ 5G tra i prossimi smartphone che LG si appresta ad annunciare: se il top di gamma di inizio 2020 è atteso al MWC di Barcellona a febbraio, ancor prima dovrebbe dare il suo debutto Neon Plus, dispositivo di fascia bassa il cui render è stato condiviso in rete da Android Headlines.
Le immagini faranno storcere più di un naso, a dirla tutta: sembra uno smartphone che viene dal passato, con le cornici pronunciate (per non parlare dei bordi superiore e posteriore) e specifiche che non promettono nulla di buono, anche se non sono ancora state del tutto rivelate. Sì, perché ciò che si sa è quello che viene mostrato nei render stessi, con la descrizione a mo' di manuale utente delle principali caratteristiche. Tra queste evidenziamo:
Le informazioni si fermano qui, anche se il brand AT&T sulla scocca posteriore fanno pensare (sperare?) che si tratti di un dispositivo dedicato esclusivamente all'operatore telefonico statunitense. Certo è che LG punterà molto anche sugli smartphone di fascia bassa per guadagnare quote di mercato: a novembre ha depositato presso la UIPO i nomi K41, K42, K43, K51, K52 e K53, che con Neon Plus dovrebbero rappresentare proprio l'offerta economica di inizio 2020.
Non è nemmeno da escludere che questo smartphone dal sapore vintage possa essere svelato già al CES di Las Vegas. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Commenti
Inquinamento tecnologico..manco il primo moto g faceva così sboccare
Bellissimo!!!
......
(Scherzo eh!)
più obsoleto che vintage
Quando decidi di lanciarti contro un muro senza freni
Magari è un modello che verrà dato in omaggio con l'abbonamento ad Altroconsumo ... oltre che venduto nei paesi emergenti. (per me ... scaffale).
Hanno trovato un progetto di 5 anni fa caduto dietro la scrivania?
L'architettura di molte ville di recente si è fermato agli anni cinquanta del secolo scorso, lo sapevi? Non ti rende triste?
A me si, non vedo mai nulla di veramente nuovo.
Mi dicono che son buone.
Ma io preferisco altre marche.
basta sta tastiera Aukey la mando indietro
Perchè gli oggetti vintage raccontano una storia, sono dotati di un design particolare, sono artigianali, mostrano la fatica di chi li ha costruiti, sono resistenti e fatti per durare. La roba nuova è al 90% di produzione cinese, costruita in grande quantità in fabbrica ed è fatta per durare poco, non racconta nulla, il design moderno mi rattrista parecchio.
Tropo sfera? :D
Ti raccomando di non fargli domande imbarazzanti, altrimenti si offende e ti da dell'account vattelapesca.
Perchè una persona con tanti soldi come te, preferisce proprio il modernariato?
La roba nuova non ti interessa?
30€ ed è anche tropo
Certo, ho tantissimi progetti, un sacco di cose di cui parlare, ho una serie tv in cantiere e presto arriverà un'autobiografia nelle librerie :)
ti serviva una scusa per parlare di te?
Micro usb vintage? No no, è proprio vecchio e costituito da fondi di magazzino del 2014.
Pensavo che vintage significasse il ritorno al policarbonato invece di quest'idiozia del vetro/alluminio che rendono questi dispositivi semplicemente inutilizzabili senza cover.
può essere anche piacevole
Potrebbe essere una buona idea per qualche collezionista di oggetti vintage come il sottoscritto, ma difficilmente venderà...
Ma se e' di fascia bassa come puo' avere le Cornici ultra sottili..?
Buono per la vicina di casa vecchia decrepita
Ma che senso ha?
Che tristezza
vedi lg e ci leggi "masochismo".