Realme C3 e 5i: nuovi smartphone certificati a Singapore

23 Dicembre 2019 2

Realme 5i e C3 potrebbero presto affiancare il già confermato X50, smartphone con Snapdragon 765G, connettività 5G e dissipatore in rame che debutterà a gennaio.Secondo l'ente IMDA, l'azienda cinese sarebbe infatti impegnata nello sviluppo di due nuovi dispositivi.


Le informazioni disponibili fino a questo momento sono davvero scarse e ci consentono di apprendere soltanto i rispettivi numeri modello: RMX2030 nel caso di Realme 5i e RMX1941 per Realme C3. Dei dispositivi non abbiamo purtroppo indicazioni nemmeno sull'aspetto estetico, ma da quel che è emerso in rete dovrebbero rappresentare l'evoluzione rispettivamente di Realme 5 (in vendita in Italia da poco più di un mese) e Realme C2.


I prodotti dovrebbero essere basati su Android 9 Pie e personalizzazione ColorOS 6. L'aggiornamento a ColorOS 7, rilasciata in beta a fine novembre su Oppo Reno e 10x Zoom, dovrebbe essere rilasciato soltanto successivamente.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ritornoalfuturo
Zioe

OT: ma non dovevamo avere notizie del Meizu 17 dal 13 dicembre? Siamo al 23

Huawei Mate Xs ufficiale: in Italia a 2.599 euro | Video Anteprima

Recensione Samsung Galaxy Z Flip, il futuro ha questa (doppia) faccia

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO