
04 Agosto 2020
Redmi Note 7 e 7 Pro si avvicinano ad Android 10, almeno in Cina. E' quanto emerso da un post sulla Mi Community di Xiaomi, in cui il moderatore Amsti ha confermato l'avvio dello sviluppo del firmware basato sulla più recente versioni Android e personalizzazione software MIUI 11.
Per il momento le informazioni disponibili fanno unicamente riferimento alle release settimanali cinesi della MIUI. La durata del programma beta, così come le possibili tempistiche di rilascio per le varianti Global, sono attualmente sconosciute.
Una prima versione Global di Android 10 e MIUI 11 dovrebbe tuttavia essere prevista non prima di uno o due mesi (gennaio o febbraio 2020). Trattandosi di informazioni non ancora confermate ufficialmente dal produttore, tuttavia, vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute cautele del caso.
Ricordiamo che Redmi Note 7 ha già ricevuto la MIUI 11 in Italia, anche se basata sulla versione software Android Pie 9.0. Qui di seguito vi proponiamo un confronto dimensionale con la variante Pro e la recensione completa di Redmi Note 7.
Commenti
Vorrei segnalare aggiornamento 11.0.7.0 con patch di febbraio su redmi note 7(pfgeuxm) https://uploads.disquscdn.c...
che??
Sul mio redmi note 7 One arrivato android 10
Della serie, "sarà uno dei primi device del pianeta a ricevere android 10". Certo che quel manager lo maderei a zappare la terra poi non ho capito a cosa serva lo strumento per segnalare bug se nonostante varie segnalazioni da utenti xiaomi ignora tutto.
Appena arrivate anche a me 95.8mb
Confermo il patch di dicembre
nel frattempo segnalo patch dicembre su mi a2
Ho letto da qualche parte dopo il 20.12 per A3
e di mi a2/a3 si sà nulla?