Meizu 17: i primi dettagli arriveranno domani, 13 dicembre

12 Dicembre 2019 17

Meizu è riuscita a non far trapelare molti dettagli sul suo prossimo top gamma. Le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi sono molto poche e l'unica certezza al momento, riguarda l'impiego del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 865.

Meizu 17 punterà quindi al 5G, visto che tutti i terminali basati sullo Snapdragon 865 supportano le reti di prossima generazione. Non sappiamo però ancora che aspetto avrà lo smartphone e se ricorrerà effettivamente ad un display di tipo "waterfall" come suggerito dalle ultime voci di corridoio.

Risposte che non si faranno attendere molto, Meizu ha infatti anticipato su Weibo che domani, 13 dicembre, potremo scoprire i primi dettagli sullo smartphone, come indicato nell'immagine teaser.

Nell'immagine si intravedono tre cerchi, un dettaglio che potrebbe indicare la presenza di tre moduli fotografici collocati sulla parte posteriore, o fare riferimento ad un altro elemento del design dello smartphone, di cui al momento non siamo a conoscenza.

Meizu 17 si farà quindi più concreto solo domani, l'effettiva disponibilità sul mercato, tuttavia, dovrebbe arrivare soltanto nel corso delle prossima primavera, in concomitanza con gli altri smarthpone di fascia alta, che adotteranno la nuova piattaforma Snapdragon 865.

VIDEO

Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 167 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
JUDVS

Speriamo bene

Giancarlo emmanuel Mangiacarot

penso di averti gia visto su telegram, sei nel gruppo italiano di meizu?

Dark!tetto

Non sono più loro agente, mi son messo in proprio, ma posso anticiparti che Meizu sta per essere acquisita, e che verrà "occidentalizzata" in stile Xiomi entro fine 2020 ;)

ZioRob

Sul mio 16Xs ne ho trovata una funzionante, rilasciata dal developer TInNeun. L'unico problema è che ha valori di saturazione e contrasto sfasati, basta settarli nelle impostazioni e funziona alla grande!

matteventu

Ci dici di più? Qualche retroscena? :3

Zioe

Io volevo sapere come siamo messi con la gcam, se funge

marco

Meizu molto sottovalutata.

max76

I Meizu 16 con le loro cornici sottilissime, senza bordi curvi, senza fori, senza notch e senza fotocamera pop-up sono stati i più belli del 2019, speriamo che proseguano così almeno loro!

JakoDel

in cosa scusa?

JakoDel

sullo store ufficiale AliExpress c’e’

MacheteKowalski

Continuo a non capire come mai da noi sia arrivato solo il 16 th. Il 16s sarebbe un gioiello... (ancora meglio il 16s pro)...

Dark!tetto

Lo so, sono stato loro agente per un paio d'anni ;)

Roundup

All'inizio sono abbastanza cari, aggiornati di rado(molto di rado), e parlo in quanto possessore, ma sono belli costruiti benissimo e tutto sommato funzionano anche bene

Shalashaska

Peccato per la Flyme che è oscena.

ZioRob

Speriamo in un buon successo, i Meizu sono spesso belli da vedere e ben bilanciati in quanto a caratteristiche. Io sono super soddisfatto del mio 16Xs che è un fantastico medio-gamma. È uscita da qualche giorno anche la Flyme 8 stabile in versione A, se per caso qualcuno l'avesse provata non mi dispiacerebbe avere qualche riscontro. Grazie!

Zioe

Non so neanche io come sono riuscito a resistere dall'acquistare il Meizu 16s global, visto che è il compatto più completo in commercio. Se questo 17 si conferma come nei rumors usciti su altri siti, ovvero sempre con un occhio di riguardo alla simmetria e al ripudio del notch e alla maneggevolezza, lo acquisterò.

Dark!tetto

Come da tradizione sarà il top più bello e meno venduto xD

Huawei Mate Xs ufficiale: in Italia a 2.599 euro | Video Anteprima

Recensione Samsung Galaxy Z Flip, il futuro ha questa (doppia) faccia

24H con Samsung Galaxy S20 Ultra: e il gioco si fa serio

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO