Realme X2 Star Wars Edition: lancio in India il 17 dicembre

10 Dicembre 2019 2

Il prossimo 17 dicembre sarà una giornata ricca di novità per Realme, non solo perchè assisteremo al lancio delle prime cuffie true wireless del produttore - data confermata anche dal sito ufficiale - ma perché arriverà anche un'edizione speciale a tema Star Wars dello smartphone Realme X2.

Madhav Sheth, CEO di Realme India, ha voluto anticipare la notizia con un nuovo teaser condiviso tramite Twitter. Il terminale sarà lanciato in una nuova colorazione e con contenuti personalizzati, che richiameranno l'ultimo film della saga di Star Wars. Il dirigente di Realme non ha pubblicato l'immagine completa dello smartphone, di cui si conoscono comunque alcuni dettagli grazie alle informazioni fornite in anteprima da MySmartPrice:


La nuova variante è caratterizzata dalla back cover con una colorazione a gradiente che passa dal blu al viola; nella parte bassa è presente il logo di Star Wars con due spade laser incrociate, mentre la schermata home suggerisce la presenza di sfondi ispirati alla battaglia finale tra Rey e Kylo Ren.

Per quanto riguarda estetica e caratteristiche hardware, Realme X2 Star Wars Edition sarà identico all'originale: a bordo ci sarà infatti l'ottimo SoC Snapdragon 730G, ricarica SuperVOOC a 30W, quadruplo modulo posteriore con sensore principale da 64 MegaPixel e batteria da 4000 mAh.

Il prezzo non è ancora di dominio pubblico, per tutti i dettagli dovremo infatti aspettare martedì prossimo.

Realme X2 è disponibile su a 284 euro.
(aggiornamento del 20 febbraio 2020, ore 06:16)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bjerget

Grandete Blu perlacea classica palette di Star Wars... :|

Yafusata

Questo telefono ricorda tantissimo una spada laser.

Recensione Samsung Galaxy S10 Lite: bene lo Snapdragon ma si poteva fare di più

Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video

Samsung Galaxy Z Flip ufficiale: caratteristiche e prezzi in Italia | Video

Recensione Samsung Galaxy A71: una piacevole riconferma