
27 Dicembre 2019
Vivo X30 verrà lanciato ufficialmente il prossimo 16 dicembre. L'annuncio arriva direttamente dall'azienda cinese, che tramite il proprio profilo Weibo ha confermato la data di lancio condividendo una nuova immagine (la prima della galleria sotto riportata).
Di Vivo X30 si parla ormai da un mese. Le prime informazioni condivise dalla società risalgono infatti allo scorso 6 novembre, quando sempre tramite il social network cinese era stata annunciata l'adozione di un SoC Exynos 980 e della compatibilità con le reti 5G di nuova generazione.
Nelle settimane successive il brand asiatico ha continuato la sua opera di divulgazione anticipata delle informazioni confermando - almeno in parte - il design e il comparto fotografico posteriore. Secondo quanto riportato, infatti, Vivo X30 sarà dotato di quattro fotocamere: tre elementi disposti verticalmente, più uno laterale posizionato al di sopra del flash LED.
Quest'ultimo, stando a quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere un obiettivo periscopico in grado di catturare immagini dettagliate grazie al Super Zoom 60x, le cui capacità sono state mostrate in una serie di foto condivise su Weibo e che potete osservare a seguire.
Secondo quanto descritto dalla stessa società, tale caratteristica dovrebbe essere presente unicamente nella variante Pro, ma i dettagli così come le differenze con la versione standard sono tuttora poco chiari.
Appuntamento dunque al prossimo 16 dicembre.
Commenti