
03 Gennaio 2020
Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite sono stati certificati dal Bluetooth Special Interests Group. I nomi dei due dispositivi sono menzionati espressamente, quindi se ancora c'era qualche dubbio sulla loro esistenza, beh, è definitivamente sparito. L'unica altra informazione utile che possiamo evincere dalla documentazione sono i codici modello, rispettivamente SM-G770F e SM-N770F. Si può anche dire che sono in dirittura d'arrivo, visto che queste certificazioni sono di solito gli ultimissimi passi del lungo percorso che porta alla presentazione.
Del resto, i leak non sono mancati: abbiamo render completi, altre certificazioni e addirittura menzioni sul sito ufficiale di Samsung. L'unico grosso dubbio da risolvere è come saranno commercializzati: si vocifera che in alcuni mercati gli smartphone si chiameranno rispettivamente Galaxy A81 e Galaxy A91. Per il momento le informazioni sono troppo contrastanti per sbilanciarsi ma, come dicevamo, l'attesa dovrebbe essere ancora relativamente corta. I primi annunci potrebbero iniziare addirittura già la settimana prossima.
Commenti
Il note 3 neo penso sia il best buy in assoluto di samsung, fantastico
Io e molti altri, il 5g non lo vogliamo e non ci serve, la francia per esempio arriverà alla prima rete 5g in test a metà /fine 2020, quindi non è urgente avere uno smartphone 5g.
Costano meno ma non offrono così tanto in meno
Considerando che un cellulare in media viene tenuto per 2 anni, che il 5g non verrà acceso prima del 2022/23 (limite per la liberazione delle frequenze usate dal 5g) , che tariffe a prezzi umani probabilmente richiederanno almeno 1/2 anni in più e che attualmente i modem 5g sono ancora ottimizzati male, in un telefono che esce a inizio 2020 di fascia medio/alta l'assenza del 5g non è una cosa negativa e anzi forse sarebbe pure uno svantaggio lato autonomia
certo avevi il note 3 con cui riempirti la bocca (come lo presi io a suo tempo) ed ad un prezzo decisamente piu' basso.
pacco di cosa? per quel tipo di cellulari e per i suoi acquirenti (Serie A) che ci sia il 5g o meno ha poca importanza.
per quello che serve allo stato attuale, che ci sia o meno e' irrilevante.
Non parlo inglese se parlate Italia o vi capisco e so che lo parlate quindi grazie....spero che abbiano il 5g altrimenti chi lo compra comprerebbe un pacco visto che tra 3 mesi quando tutti gli smartphone escono con il 5g
Il Gio 5 Dic 2019, 22:11 Disqus <notifications@disqus.net> ha scritto:
o anche no!
Speriamo che abbiano il 5g
Beh costa di meno
Mi ricordano molto le versioni "neo", che alla fine erano più bestbuy della versione standard.