
10 Aprile 2020
Vivo ha lanciato ufficialmente iQOO Neo 855 Racing Edition, una nuova e più potente variante del già noto iQOO Neo 855 annunciato a fine ottobre. Come ampiamente anticipato dalle numerose indiscrezioni delle ultime settimane, le differenze tra i due dispositivi, identici sotto il profilo estetico (fa eccezione una nuova colorazione blu), possono essere individuate nella dotazione hardware.
Rispetto alla variante standard, infatti, la Racing Edition vanta fino a 12GB di memoria RAM (sino a 8GB su Neo 855) e la più recente piattaforma hardware Qualcomm Snapdragon 855+. E' inoltre presente una nuova tecnologia di accelerazione Multi-Turbo che migliora le prestazioni complessive del dispositivo ottimizzando il sistema, la rete e la dissipazione del calore con raffreddamento a liquido.
Le restanti specifiche includono il medesimo display AMOLED da 6,38" con risoluzione FHD+ e supporto HDR 10, 128GB di spazio di archiviazione e una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W. Identicio, infine, anche il comparto fotografico caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore da 12+8+2MP e una singola anteriore, integrata nel piccolo notch centrale, da 16MP.
iQOO Neo 855 Racing Edition sarà disponibile a partire dai prossimi giorni nel mercato cinese ai seguenti prezzi di vendita:
Commenti
Tecnlogia Multi-Turbo... su un 855+? Per fare cosa? Minare bitcoin?