
06 Dicembre 2019
Vivo iQOO Neo si prepara ad esordire nella "nuova" variante con SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, dopo i numerosi avvistamenti presso enti di certificazione e benchmark che lasciavano intuire una presentazione a breve.
A quanto pare, dunque, ci siamo. Vivo ha infatti postato un messaggio sul social cinese Weibo, confermando il lancio di questo modello per la giornata di domani, 5 dicembre. Per iQOO Neo si tratta della terza variante, dopo le prime due uscite rispettivamente in estate e lo scorso mese di ottobre.
Un upgrade che riguarderà quasi esclusivamente ciò che si trova sotto la socca, visto che dal punto di vista estetico non ci dovrebbero infatti essere modifiche, così come è stato per l'ultimo iQOO Neo basato sulla piattaforma mobile Snapragon 855.
Con questa terza variante si passerà al più recente Snapdragon 855 Plus, e sono attese tra l'altro due varianti di memoria RAM, rispettivamente da 8 e 12GB e uno spazio di archiviazione che dovrebbe partire da almeno 128GB.
Display, estetica e dimensioni dovrebbero rimanere le stesse del modello originale, tuttavia è meglio attendere l'annuncio di domani per scoprire nel dettaglio cosa ci riserverà questa terza variante di iQOO Neo.
Commenti
Vivo aETCiù (IQOO)