Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Escobar Fold 1: dalla malavita colombiana allo smartphone pieghevole | Prezzi

03 Dicembre 2019 213

Pablo Escobar, el patrón del mal. SI chiama così la serie TV di Netflix che racconta le gesta del narcotrafficante più famoso della storia. Ma si chiama Escobar anche qualcos'altro: siamo davvero al limite di HDtroll, ma dopo averci ragionato su abbiamo deciso di catalogare questa notizia come "tecnologica". Anche se, ripetiamo, la storia che stiamo per riportare è decisamente curiosa.

Escobar Fold 1

Escobar Fold 1: ecco il nome dello smartphone pieghevole realizzato dall'azienda che fa capo a Roberto De Jesus Escobar Gaviria, guarda un po' fratello del più noto Pablo. Incredibile ma vero, questo personaggio ha creato un dispositivo mobile e l'ha "dedicato" alla sua famiglia. Di colombiano ha tuttavia solo il nome, visto che le 100.000 unità disponibili sono state progettate negli Stati Uniti e prodotte a Hong Kong. Non manca davvero niente: display flessibile - uno dei primi sul mercato, a questo punto, a fianco di modelli ben più noti come Galaxy Fold e Mate X, Snapdragon 855, display da 7,8" AMOLED e fino a 8/512GB di memoria.

SPECIFICHE
  • dimensioni e peso: 134x190,35x7,6mm per 320 grammi
  • OS Android 9 Pie
  • display AMOLED da 7,8" flessibile FHD+, 4:3 quando aperto, 308ppi
  • Piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855
  • 6/128GB | 8/512GB, memoria interna espandibile, RAM LPDDR4X
  • dual SIM
  • sensore delle impronte digitali
  • connettività 4G VoLTE, Bluetooth 5.1, WiFi dual band
  • batteria da 4.000mAh
  • fotocamera: 16MP (f/1,8) + 20MP (f/1,8)
  • doppio flash LED, OIS

Ecco i prezzi:

  • Escobar Fold 1 6/128GB: 349 dollari
  • Escobar Fold 1 8/512GB: 499 dollari

Le spedizioni sono gratuite verso tutti i Paesi del mondo. Forse era meglio HDtroll? Ma la notizia è vera...


213

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frankbel

Mi sa che è finita male, vero?

The Devil DJ

Ok allora cercate marco thedevildj e mandatemi un messaggio in pvt. Così creo il gruppo e vi mando l'invito.

geany bodea

Sarebbe un ottima idea il gruppo facebook

The Devil DJ

Acquistato anche io, essendo che in realtà arriva dalla cina con posta ordinaria, teoricamente ci vorrà un mesetto. La mia preoccupazione è capire se mai si fermasse in dogana come fare a scoprirlo dato che non c'è tracciabilità. Più che altro spero spediscano qualcosa. qualsiasi novità scrivete qui o se volete faccio un gruppo Fb in modo da raccogliere tutti quelli che lo anno ordinato e scambiarci news.

geany bodea

Io sto ancora aspettando ma ancora nulla

dan97

Novità ?

Michele Alaimo

Idem...comprato il 4/12 ,prima dell acquisto mi avevano risposto che i tempi sarebbero stati di 2settimane di elaborazione e 2 di spedizione...adesso non rispondono più!!tu hai novità?

Razorbacktrack

Via mail mi hanno appena detto:

Shipping takes about 2 weeks or so from Hong Kong, depends on mailing service. Also processing is around the same time as we have a huge amount of sales.

Quando e se dovessero spedire fammi sapere che son curioso, grazie!

Pasquale Longobardi

io non gli ho inviato alcuna mail.Me ne è arrivata solo una di conferma dell'ordine

Matteo

Aggiornami che lo vorrei prendere .. ma alle email ti hanno risposto ??

Pasquale Longobardi

Certo

Pasquale Longobardi

Dovrebbero spedire dopo 1-3 giorni dalla ricezione dell’ordine.Da dove lo scopriremo quando e se riceveró un codice di tracciabilità

Aristarco

appunto, quindi sarebbe meglio non foraggiarlo

Andrea Z.

credo proprio che faccia palate di soldi coi diritti di film e serie tv, oltre che merchandising vario e ovviamente certo, anche senza scendere nell'illegalità stretta, una famiglia così in sud america vuoi che non abbia per lo meno raccomandazioni, sgravi, trucchetti vari per fare soldi e pagare poche tasse?

Andrea Z.

bravo, finalmente qualcuno che dice una cosa davvero giusta.
finchè si guarda un film o telefilm è conoscere una storia, ma addirittura alimentarne il fascino mi pare un pò esagerato. A quando gli smartphone con svastiche o celtiche? mi pare ESATTAMENTE la stessa cosa francamente.

Aristarco

il discorso è un altro, i soldi per aprire l'azienda dove li ha trovati? se sono legali ok, ma se non lo sono....

Andrea Z.

beh però se ci pensi è assurdo, se sono gli altri a dirgli che è il fratello di escobar sarebbe ingiusto perchè questa persona ha una sua identità e non è semplicemente "il fratello di"... mentre se se lo dice da solo è patetico usare questa tragedia immane di stragi e miliardi di dollari di narcotraffico come pubblicità per un prodotto che francamente non sembra il solito cinaphone ma avrebbe qualche carta in regola per far parlare di se autonomamente.

ctripe

Non è che è il 1 aprile?

Razorbacktrack

Si sa quando dovrebbero iniziare a spedire?

Loris Miccoli

Facci sapere

Dwarven Defender

immagino, in ogni caso hai lasciato un commento duro e forse poco ponderato ma comunque educato e garbato cosa che non si può dire molti commenti su questo blog ;D

Marco

Mi sono già scusato questa mattina perchè ho usato dei toni un po' del cavolo. Ieri ero particolarmente nervoso. Chiedo scusa anche alla redazione se mai dovesse aver letto i miei precedenti commenti. E' solo che quando sento parlare di personaggi del genere mi si chiude la vena :)

Pasquale Longobardi

Provato a comprare vediamo cosa succede

Desmond Hume

prezzo tutto sommato onesto e apprezzo l'idea di marketing con le escobar girls.

Giardiniere Willy

Beh riconoscere gli errori è una cosa che non succede spesso qui dentro e questo ti fa onore

Jarren #ForzaNapoli

Il fatto è che entrambi sono in scadenza a giugno, entrambi ne hanno 33 e prendono sui 4 annui, ADL ha proposto rinnovo a cifre un po più basse (si parlava sui 3 circa mi pare + bonus na cosa del genere) ma purtroppo col casino scoppiato al momento sembra molto difficile accettino la proposta e forse entrambi già si stanno guardando attorno, vabò per quest'anno basta si salvino altri 20 pareggi e dovremmo esserci lol

Dwarven Defender

Invece del pennino estraibile c’è una banconota arrotolata estraibile... meno interattiva con lo smartphone ma molto più utile a spolverare lo schermo

Yafusata

Ah non capisco nemmeno io che sia successo.
Ma voler vendere Callejon e Mertens e' da pazzi :D

Dwarven Defender

Non condivido... una notizia è una notizia... diverso sarebbe avessero fatto una marchetta

Dwarven Defender

Lo fa con quali soldi ? Se lo fa con i soldi guadagnati e sudati come tutti ok, se lo fa con le rimanenze delle attività criminali della famiglia no... se lo fa proponendo un criminale come eroe no... per favore non storpiamo la parola libertà

Loris Miccoli

Nessuno che prova a comprarlo?

LeoX

Win.

LeoX

Non lo prenderei manco regalato.
Idem se si chiamasse "Al Capone" o "Cutolo"

Marco

Si, forse mi sono fatto prendere io troppo dalla cosa e ho interpretato male l'articolo e quello che gli sta attorno. Chiedo venia, forse ho usato toni troppo poco eleganti e non ho avuto la visione adeguata dell'articolo :)

Cristopher99

Santin scusami
Praticamente hanno venduto le rimanenze di stonex one sui mercati cinesi con questo nome

makeka94

ah ok ricordavo avesse un 845, sicuramente ricordo male.

ormonello

Santini? Quests mi è nova.. cos'è?

Eugenio1900

E i maró?

zipalign

..e allora le foibe??

Federico

Se vero,speriamo che venga venduto bene in america latina e in generale per i meno ambienti ....per gli altri lasciamo che vengano bene spennati da samsung apple ecc,

Federico

e la falce martello no con i suoi passa 80 milioni di morti e il capitalismo,cioe noi,che ne abbiamo fatto 160 milioni di morti on giro nel mondo ecc ecc ecc

theskig

320 grammi

theskig

Ma come pensi che si possa amministrare il narcotraffico in sudamerica? Chi pensi possa avere le qualità per un simile impiego?
Quello che descrivi tu mi fa paura in un imprenditore normale, in un politico. Ma non nel boss colombiano del narcotraffico, non pretendo faccia volontariato nel canile cittadino e suoni la chitarra alla messa domenicale.

theskig

No, non è la stessa cosa.
E se sei umano devi dire che se il Sig. Escobar ha i requisiti legali per fare 'sta roba la può fare perchè viviamo in un mondo libero.

Samuele Capacci

Io sono il più ateo del blog, (magari si era capito tutt'altro) comunque si, i cristiani ne han fatte di tutti i colori, se pensi che ancora oggi le vecchiette vanno in chiesa a borbottare pace e amore e poi urlano che vogliono affondare barconi e bruciare tutti gli immigrati, tanto per fare un esempio sciocco... Ti sto quindi dando ragione. Ecco al giorno d'oggi per questi individui è la stessa cosa però portata all'estremo. La cosa che mi fa più paura di quella gente è che ragiona senza una logica o un etica, ma si basano solo su soldi, orgoglio, e qualche idiozia indottrinata tipo estremisti di qualche religione sulla sacralità della famiglia o sulla fedeltà tra amici o altre idiozie simili (ad esempio, se un mio parente ammazzasse qualcuno senza motivi validi io andrei subito a denunciarlo, loro una cosa simile credo la vivrebbero come un tradimento, insomma come se tu che denunci avessi fatto la cosa sbagliata). Sta gente non è umana, sono klingon. Anzi nemmeno quello, i klingon hanno un codice d'onore per lo meno. Non dico altro, non si sa mai che in preda a qualche delirio di logica fallace, qualcuno di loro capiti a leggere qualche mio commento (improbabile ma bisogna avere paura di certa gente) e non decida conseguentemente di confermare tutto quello che ho scritto su di loro, in modi per me fortemente non auspicabili.

Starnat

Be' presentare un telefono con una pletora di ragazze in mutande e quasi puppone di fuori è un po' maschilismo no? Poi a chi non fanno piacere ma c'è un luogo e un momento per ogni cosa

franky29

https://media3.giphy.com/me...

Samuele Capacci

Visto il nome che porta io non lo comprerei nemmeno se fosse il fold più avanzato del mondo e costasse 200€. Robe da pazzi. Questa gente è peggio degli estremisti dell'ISIS a momenti. Come ho detto sotto tanto vale comprare laptop con la svastica sopra. Spero che in qualche modo qualche istituzione di qualche paese prenda provvedimenti, non so. O che qualche gruppo di hacker butti giù il sito. Che roba immonda.

marco

Ultimamente con queste serie certe figure vengono viste come dei miti quando in realtà sono solo dei pezz1 di merd4 (come Escobar) e sta cosa mi fa andare in bestia, so che non è colpa della serie, ma la gente è veramente cogl10na.

Anyway, questo concetto di fold non mi piace per niente, tutto quello spazio vuoto quando si piega è inguardabile.

franky29

Stupefacente!!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO