Motorola razr: sfondi ufficiali disponibili al download

28 Novembre 2019 2

Sono passate due settimane dall'annuncio di Moto razr 2019 (QUI potete conoscerlo meglio nella nostra anteprima), il primo pieghevole dell'azienda alata in grado di scuotere l'ancora acerbo mercato foldable grazie al suo iconico design che si ispira alla gamma Motorola razr dei primi anni 2000.

E se per mettere le mani sul nuovo smartphone sarà necessario attendere ancora qualche settimana - i preordini verranno aperti anche in Italia a partire dal 4 dicembre a 1.599 euro - gli utenti più nostalgici possono sin da ora scaricare gli sfondi ufficiali recentemente condivisi in rete.

Certo, non potrete piegare il display del vostro dispositivo (o meglio, potete farlo, ma si renderà necessaria una visita al centro assistenza), ma sarete in grado di avere un primo assaggio del Moto razr - Retro RAZR inclusa.

Gli sfondi attualmente disponibili al download sono sei, cinque se non consideriamo quello più piccolino con risoluzione 800x600 espressamente dedicato al display esterno secondario da 2,7" gOLED e formato 4:3 presente sul pieghevole.

Il download degli sfondi alla massima risoluzione può essere effettuato dal link sottostante, mentre poco più in basso è possibile dare un'occhiata alla nostra video anteprima realizzata da Gabriele Arestivo.

VIDEO

72 x 172 x 6.9 mm
6.2 pollici - 2142x876 px
Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite, in offerta oggi da Digitmania a 144 euro oppure da ePrice a 186 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

in effetti, altrove qualcuno commentava che almeno quello dello spazio fosse già stato utilizzato in passato...
se ben ricordo, proprio sui force!

V1TrU

sono stati studiati per un plastic oled, chi ha ancora un lg flex / flex 2 o un v30 li troverà spettacolari :'D

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente