
22 Gennaio 2020
Motorola One Hyper è sempre più vicino al lancio. I leak delle ultime settimane ci hanno aiutato a delineare l'identikit dello smartphone, ma sembra che dovremo attendere ancora pochi giorni prima di scoprirne ogni dettaglio.
Pare infatti che Motorola abbia cominciato ad inviare i primi inviti stampa ai colleghi brasiliani, comunicandogli che il nuovo One Hyper verrà svelato ufficialmente il prossimo 3 dicembre, nel corso di un evento che si terrà alle ore 9:30 locali. Al momento non ci sono indicazioni riguardo la location scelta.
L'immagine che vedete in apertura è parte dell'invito e ci conferma nuovamente la presenza di una fotocamera anteriore pop-up. Il display di One Hyper sarà quindi privo di fori o notch, e dovrebbe essere un'unità da 6,39" con risoluzione FullHD+ e basato su tecnologia LCD. Secondo le ultime indiscrezioni sotto la scocca troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 675, assistito da 4GB di memoria RAM, 128GB di memoria interna espandibile e da una batteria da 3.600 mAh con supporto alla ricarica rapida a 15W.
Il comparto fotografico principale dovrebbe fare affidamento su un sensore da 64 MegaPixel, affiancato da uno secondario da 8 MegaPixel dedicato al rilevamento dei dati sulla profondità, mentre il carrellino a scorrimento per la fotocamera pop-up dovrebbe alloggiare un sensore da 32 MegaPixel. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per saperne di più.
Commenti
almeno questo avrà android one 10?
Quando meno te lo aspetti
Ma un Android One con SD730, 6 GB + 128 GB, 4000 mah, fotocamera popup quando?
ma la rece del moto one zoom non uscirà?
Peccato il processore "meh".
Chissà se sarà android one o motoSolaone come lo zoom