Honor: ecco gli smartphone aggiornabili alla Magic UI 3.0 con Android 10

26 Novembre 2019 10

Honor ha approfittato dell'evento stampa tenuto oggi in Cina non solo per parlare di nuovi prodotti (dagli smartphone V30 e V30 Pro, per arrivare gli accessori, passando per i portatili MateBook D e per lo smartwatch Magic Watch 2). L'occasione è stata propizia per fare il punto anche sugli aggiornamenti software dedicati agli smartphone Honor già in commercio.

Un'eloquente slide (immagine in basso) mostrata nel corso della presentazione suddivide in due gruppi tali modelli: quelli per i quali l'aggiornamento alla Magic UI 3.0 basata su Android 10 è già disponibile o è in fase di distribuzione e quelli che lo riceveranno in futuro.


SMARTPHONE AGGIORNATI/IN VIA DI AGGIORNAMENTO E AGGIORNABILI

Nota: le informazioni sono state diffuse nel mercato cinese e potrebbero variare in altri mercati. Mancano inoltre tempistiche più precise per il rilascio dell'aggiornamento.


Per contestualizzare la notizia, si ricorda che il programma di beta test dell'aggiornamento ha preso il via a metà ottobre in Cina partendo dagli Honor 20 e 20 Pro, mentre gli stessi modelli, più l'Honor View 20 hanno iniziato a ricevere le beta in Europa un decina di giorni fa.

La nuova versione dell'interfaccia utente personalizzata di Honor introduce numerose modifiche estetiche - riguardano, tra l'altro, le animazioni, i font, il menu a tendina, il supporto alla dark mode - miglioramenti delle prestazioni e del comparto video. Bisognerà però attendere comunicazioni più specifiche per il mercato europeo e italiano.

Disponibili su : Honor 20 a 365 euro, View 20 a 748 euro e Honor 10 a 496 euro.
(aggiornamento del 25 novembre 2020, ore 05:58)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jes

sono arrivate adesso a distanza di pochi giorni l'una dall'altra patch di ottobre e poi di novembre... si erano un po' addormentati

Sirius Bau 2

Ma cosa vuoi un aggiornamento al mese?

Francesco

Honor 10 ultimo update risalente ad agosto. Patetici

yepp
FedFer

Anche Xiaomi ha fatto uscire molti telefoni, ma almeno lì i nomi sono più chiari. Qui non si capisce nulla. Honor 20 lite, Honor 10i e Honor 20i sembrano essere lo stesso dispositivo ma in realtà no

Supreme Benz

Stai parlando di xiaomi??

Steven Carlino

Il bello è che Honor Play non c'è

Rodrigo Oliveira

Il bello è Honor 10 lite ricevere l'aggiornamento prima del suo fratello maggiore.....

FedFer

Quanti cavolo di modelli hanno fatto, non ci si capisce niente.
Tutti uguali peraltro

Simone de Falco

Honor magic 2 . Arrivato qualche giorno fa

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica