Huawei Nova 6 5G: conferme su design, doppia cam anteriore, specifiche | Foto

02 Dicembre 2019 9

Aggiornamento 02/12

Lo smartphone è apparso in una serie di foto reali pubblicate su Weibo. Inutile sottolineare come il design frontale e posteriore coincidano con i render sinora condivisi in rete.


Aggiornamento 01/12

A pochi giorni dalla presentazione, direttamente dal sito Vmall arrivano nuovi dettagli su Nova 6 5G di Huawei. In particolare, vengono mostrati i press render, ufficiali a questo punto, e le colorazioni in cui verrà realizzato: Black, Blue, Purple-Blue gradient oltre ad una versione Red.


Vmall ci fornisce anche informazioni sui tagli di memoria disponibili, 128GB e 256GB, indipendentemente dalla RAM che sarà da 8GB. Il prezzo dei vendita mostrato nella scheda è ovviamente solo "riempitivo" in attesa dell'annuncio ufficiale visto che corrisponde a circa 12.000 euro.


Nei giorni scorsi, inoltre, tramite un video su Weibo che metteva in risalto le capacità della doppia cam anteriore, sono arrivate conferme sull'adozione di un sensore da 32MP.

Articolo originale - 22/11

Huawei Nova 6 5G verrà ufficializzato solo tra diverse settimane, ma sembra che Huawei non si faccia problemi a svelarne il design (o meglio a confermarlo, visto che ormai è noto da tempo per altre vie) con largo anticipo.

Ecco quindi che lo smartphone è protagonista di un nuovo spot che la società ha pubblicato su Weibo, dove possiamo notarlo nella colorazione blu. Il filmato dura pochi secondi, ma sono sufficienti per notare la presenza del modulo posteriore con tre fotocamere e dell'ampio foro frontale che dovrebbe alloggiare le due anteriori (di cui una ultragrandangolare da 105° per i selfie).

Ricordiamo che sotto la scocca dovremmo trovare il solito SoC Kirin 990, una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 40W, sino a 12GB di RAM e 256GB di memoria interna e un sensore d'impronte laterale. Per quanto riguarda il comparto fotografico, segnaliamo che il sensore principale dovrebbe essere da ben 60 MegaPixel, mentre quello anteriore principale dovrebbe raggiungere i 32 MP. Attendiamo maggiori dettagli in occasione del lancio ufficiale, atteso per il 5 dicembre, intanto vi lasciamo al breve spot:


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
theMANoftheFate_

E un po' come prendere un rugged con processore mediatek, sai già prima di comprarlo che resterà come quando esce falla fabrica.

Silvano

Ecco appunto ma come si fa a capire se acquistando un terminale Huawei c'è o no il playstore oppure se potrai avere in futuro problemi tipo che non ti danno più gli aggiornamenti. Quelli che vendono nei negozi fisici non dovrebbero avere problemi (correggimi se sbaglio).

dicolamiasisi

no qui c'è

Shane Falco

senza playstore ovviamente...

MatitaNera

Normale è relativo

Bronski

radio??

zdnko

Il video con gli skateboard per far sembrare piccola la padella.
Nel prossimo tavole da surf! :D

Panteghino

Intanto Xiaomi sta pensando a un simil Razr.
Davvero molto bello e appetibile se il render sarà confermato.

Antonino Lo Piano

Speriamo in dimensioni normali e non ennesimo paddellone, e anche la presenza della radio FM

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente