Samsung SM-AN815F: possibile Galaxy A81 ma tanti i dubbi

21 Novembre 2019 5

Samsung è attualmente a lavoro su un gran numero di dispositivi: Galaxy A51, Galaxy A01, Galaxy A11 o il più importante Galaxy S11 sono solo parte di un vasto elenco di prodotti che andranno ad arricchire il portfolio dell'azienda coreana nel corso dei prossimi mesi.

Ciò di cui non avevamo mai parlato - almeno fino a questo momento - è del Samsung SM-AN815F, un nuovo smartphone che secondo le più recenti indiscrezioni dovrebbe prendere il nome di Galaxy A81 (o anche altro, non c'è nessuna certezza a riguardo), anche se sono diversi gli interrogativi a riguardo.

COSA NON CONVINCE

Samsung ha da sempre utilizzato la dicitura "SM" seguita da una sola lettera per indicare la famiglia di quel determinato dispositivo. Ne sono un esempio i Samsung Galaxy Note, identificati dal numero modello "SM-N", la linea Galaxy S con "SM-G" o ancora la più recente Galaxy A con "SM-A".

Il presunto Galaxy A81 sarebbe dunque il primo dispositivo del produttore coreano ad essere contraddistinto da due lettere, ed è proprio questo che non ci consente di capire a quale tipologia di prodotto si faccia riferimento. Secondo quanto emerso potrebbe trattarsi di:

  • un dispositivo di nome Galaxy A81 con supporto alla S-Pen
  • una variante del Galaxy Note 10 Lite venduta con un nominativo differente in altri mercati

Le ipotesi sono dunque diverse e anche piuttosto distanti tra loro. L'unico elemento noto della scheda tecnica lo fornisce Sammobile, secondo cui il dispositivo avrà 128GB di spazio di archiviazione. Il resto, invece, resta avvolto nel mistero. Per ulteriori informazioni non ci resta che attendere le prossime settimane.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 640 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AndreW

Samsung fra 1 mese scade anche l'autunno!
Il tuo Galaxy Book S presentato quando avevamo i pantaloni e magliette corte ad inizio Agosto ora forse nemmeno per l'autunno lo fai uscire?
Almeno per Babbo Natale riesci?

Frazzngarth

con il live annesso...

"da domani alle ore 06:00 live in diretta per il buongiorno di Samsung!"

theMANoftheFate_

Domani: Samsung dice buongiorno.

theMANoftheFate_
Frazzngarth

vabbè, se non si capisce amen...

attenderemo novità senza lambiccarci troppo il cervello.

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente