
02 Dicembre 2019
Samsung è attualmente a lavoro su un gran numero di dispositivi: Galaxy A51, Galaxy A01, Galaxy A11 o il più importante Galaxy S11 sono solo parte di un vasto elenco di prodotti che andranno ad arricchire il portfolio dell'azienda coreana nel corso dei prossimi mesi.
Ciò di cui non avevamo mai parlato - almeno fino a questo momento - è del Samsung SM-AN815F, un nuovo smartphone che secondo le più recenti indiscrezioni dovrebbe prendere il nome di Galaxy A81 (o anche altro, non c'è nessuna certezza a riguardo), anche se sono diversi gli interrogativi a riguardo.
Samsung ha da sempre utilizzato la dicitura "SM" seguita da una sola lettera per indicare la famiglia di quel determinato dispositivo. Ne sono un esempio i Samsung Galaxy Note, identificati dal numero modello "SM-N", la linea Galaxy S con "SM-G" o ancora la più recente Galaxy A con "SM-A".
Il presunto Galaxy A81 sarebbe dunque il primo dispositivo del produttore coreano ad essere contraddistinto da due lettere, ed è proprio questo che non ci consente di capire a quale tipologia di prodotto si faccia riferimento. Secondo quanto emerso potrebbe trattarsi di:
Le ipotesi sono dunque diverse e anche piuttosto distanti tra loro. L'unico elemento noto della scheda tecnica lo fornisce Sammobile, secondo cui il dispositivo avrà 128GB di spazio di archiviazione. Il resto, invece, resta avvolto nel mistero. Per ulteriori informazioni non ci resta che attendere le prossime settimane.
Commenti
Samsung fra 1 mese scade anche l'autunno!
Il tuo Galaxy Book S presentato quando avevamo i pantaloni e magliette corte ad inizio Agosto ora forse nemmeno per l'autunno lo fai uscire?
Almeno per Babbo Natale riesci?
con il live annesso...
"da domani alle ore 06:00 live in diretta per il buongiorno di Samsung!"
Domani: Samsung dice buongiorno.
vabbè, se non si capisce amen...
attenderemo novità senza lambiccarci troppo il cervello.