
03 Gennaio 2020
La famiglia di smartphone Galaxy S11 continua ad essere al centro dei rumor. Dopo aver scoperto interessanti novità riguardo il display che troveremo sui prossimi top di gamma Samsung, oggi torniamo a parlare di loro in seguito all'avvistamento presso l'ente di certificazione cinese CCC, che fornisce altre conferme riguardo le modalità di ricarica e la connettività.
La notizia deve essere considerata come un rumor - dal momento che ci è impossibile verificare direttamente la fonte -, tuttavia l'immagine condivisa poco sopra lascia pochi spazi a dubbi; lo smartphone avvistato è identificato dal numero di serie SM-G9860 (una delle varianti di S11) e viene certificato come un dispositivo dotato di connettività 5G e supporto alla ricarica rapida a 25W (9V 2,77A).
Ricordiamo che i dispositivi della famiglia S10, come ad esempio Galaxy S10 Plus - sicuramente il più completo tra i modelli 4G del 2019 - supportano al massimo la ricarica a 15W, mentre la variante 5G (immagine di apertura) è dotata di supporto a quella a 25W al pari dei più recenti Note 10. Con Galaxy S11 si partirà quindi dallo standard più elevato tra quelli che attualmente Samsung propone sui suoi top di gamma.
Commenti
Ma cosa vuol dire a 25 watt? Ne ho visto alcuni che sono a 15 altri a 35. Ma è possibile usare un carica batterie di un qualsiasi smartphone con questi a ricarica rapida?
5G che sarà a regime con S13...
Ormai si comprano solo i 5g il 4 g e fuori
Significa che sopporta accelerazioni fino a 5G
No, supporterà solo il 6G.
2g 3g 4g 5g e punto g per la colorazione Pink
I due modelli più piccoli saranno anche 4G
lol
Sarà dotato di un processore Intel xenon
No
Perdonate l'ignoranza ma quando si parla del modello 5G vuol dire che supporterà solo il 5G?