Samsung Galaxy Note 10: nuovi colori Aura Red e Aura Pink negli USA

21 Novembre 2019 5

Samsung ha deciso di ampliare le varianti cromatiche di Galaxy Note 10, il più piccolo tra i due top gamma del colosso coreano annunciati ad inizio agosto.

Le nuove colorazioni, due nello specifico, prendono il nome di Aura Red e Aura Pink e sono già disponibili all'acquisto sul shop Samsung dedicato al mercato statunitense - seppur in quantità limitata. Grazie alla recente aggiunta, dunque, Samsung ha ampliato ulteriormente le possibilità di scelta degli utenti che potranno ora decidere tra 6 diversi colori:

  • Aura Glow
  • Aura White
  • Aura Black
  • Aura Blue (non disponibile in Italia)
  • Aura Red (nuovo e non disponibile in Italia)
  • Aura Pink (nuovo e non disponibile in Italia)

La variante cromatica Aura Red non rappresenta una vera e propria novità. Oltre ad essere già stata utilizzata sulla gamma Galaxy S10 (S10e, S10 e S10+) - anche se con la differente denominazione Cardinal Red - il colore rosso per scocca ed S-Pen era trapelato prima dell'annuncio ufficiale grazie ad alcune immagini relative agli accessori.

La Aura Pink, infine, è rivolta principalmente al pubblico femminile e non era mai emersa fino a questo momento. Una tinta simile la si era vista su un altro esponente della gamma Note, il Galaxy Note 8, che a fine agosto 2017 era stato messo in vendita in colore rosa nel mercato taiwanese.

Entrambe le colorazioni - va specificato - sembrerebbero essere disponibili unicamente su Galaxy Note 10 e non nella variante Plus (che abbiamo preferito tra i due modelli nella recensione completa). Il produttore non ha specificato l'eventuale disponibilità in ulteriori mercati.

VIDEO

(aggiornamento del 18 gennaio 2020, ore 03:20)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rob92

Però, devo dire che aura red e meraviglioso!
Potrei ricomprare il Note10, solo per questo colore fantastico....

Daniele Intini

Più che ai colori dovrebbero pensare al contenuto della scatola, vi spiego cosa ho appurato. Grazie ai coupon per i 10 anni di galaxy ho preso il note 10 plus 512GB. Parliamo di 1229€ di telefono. Nulla da dire sul terminale, per ora lo trovo fantastico. Ciò che mi ha fatto girare proprio le p***e è che in box sia presente un cavo usb che, si supporta il fast charge ma che connesso al pc è una chiavica. Ho comprato un cavo ugreen 3.1 e testando la velocità di trasferimento con un file singolo di 10GB il cavo ugreen trasferisce a 83MB/s mentre il cavo Samsung va a 36MB/s. Meno della metà e questo test l'ho fatto su un pc con hard disk meccanico quindi il massimo raggiungibile è circa 120MB/s. Inoltre anche gli adattatori sono poco performanti. Mi chiedo che senso ha mettere una porta usb 3.1 sul terminale se non mettono in scatola accessori dello stesso livello. Con Note 10 e 10+ Samsung ha fatto davvero un ottimo lavoro ma imbattermi in certe sviste che nemmeno nelle startup di telefonia cinesi si vedono devo dire che è deludente.

Raphael DeLaghetto

I colori più belli, mai in Italia...

odontoluca

Feedback della batteria del note 10 "piccolo"? Ve ne sarei grato

mc41

notizia di due colorazioni che escono negli USA.
https://uploads.disquscdn.c...

Tre settimane con Huawei Mate 30 Pro: il punto su foto e autonomia

OnePlus Concept One, fotocamere invisibili grazie al vetro elettrocromico | Anteprima

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video