Huawei Nova 5T inizia a ricevere Android 10 e la EMUI 10 in Asia

20 Novembre 2019 7

Huawei Nova 5T ha iniziato ad aggiornarsi all'ultima versione Android basata sulla più recente personalizzazione software proprietaria: la EMUI 10.

Il nuovo aggiornamento, attualmente in distribuzione nel mercato asiatico, porta lo smartphone alla build 10.0.0.168(C636E3R1P1) introducendo le stesse novità che abbiamo già avuto modo di apprezzare anche ne nostro mercato con altri smartphone dello stesso produttore (vedi ad esempio Mate 20 Pro (QUI l'articolo dedicato) o la gamma P30).

Tra queste, in particolare, si cita una rinnovata interfaccia utente, supporto al tema scuro nativo, animazioni di sistema migliorate e altro ancora.


Si ricorda che Huawei Nova 5T è stato lanciato in Italia lo scorso 23 ottobre. Nella stessa giornata abbiamo offerto la possibilità a voi utenti di provarlo nel corso di un nostro evento dedicato tenutosi a Roma per la presentazione degli occhiali Smart Eyewear e FreeBuds 3 sul mercato italiano.

La recensione completa, infine, è stata realizzata qualche giorno dopo da Gabriele Arestivo, che lo ha definito come uno dei possibili bestbuy di questo fine 2019.

VIDEO

Huawei Nova 5T è disponibile su a 349 euro.
(aggiornamento del 05 dicembre 2019, ore 04:05)

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
BennBeckman2

è vero, il "reparto" fotografico del p20 pro è uno dei migliori: ci trovo sempre le ultime novità e i commessi sono molto disponibili xD xD

Matteo

Grazie mille ancora, credo proprio che seguiro' il tuo consiglio

Capitan Winchester

Si, con il p30 normale mantieni sempre uno zoom ottico 3x e ibrido 5x come p20 pro ma migliori in camera principale avendo un sensore che cattura più luce e hai anche la grandangolare! Inoltre con il p30 ne guadagni anche in prestazioni avendo un soc più performante! Se proprio vuoi cambiare il p20 pro e prendere un nuovo telefono il p30 te lo consiglio

Matteo

Mi consigli il passaggio a p30 (non pro), vendendo il p20 pro?

Matteo

Grazie mille

Capitan Winchester

Assolutamente no! Il reparto fotografico del p20 pro è tutt'ora uno dei migliori! Se vuoi cambiare smartphone mantenendo o migliorando quella qualità devi prendere in casa huawei p30, p30 pro, mate 20 pro o il nuovo mi note 10 di xiaomi

Matteo

Reparto fotografico migliore del p20 pro? Sono indeciso sul cambiarlo ma non vorrei spendere una fortuna. Consigli?

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente