
02 Dicembre 2019
Vivo ha ufficialmente alzato il sipario su S1 Pro, un nuovo smartphone di fascia medio alta lanciato nelle Filippine nelle scorse ore. Il dispositivo - che precedenti indiscrezioni avevano erroneamente indicato con la denominazione commerciale di V17 - è caratterizzato da una scocca posteriore simile a quella del Vivo S5 annunciato soltanto pochi giorni fa e che include una quadrupla fotocamera posteriore ospitata all'interno di un modulo di forma quadrata.
Le restanti specifiche tecniche includono un display Super AMOLED da 6,38" con risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 665, 8GB di RAM, 128GB di memoria interna espandibile e una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 18W. Il comparto fotografico, invece, è composto da una quad cam posteriore da 48+8+2+2MP e una singola anteriore - integrata nel notch centrale - da 32MP.
Vivo S1 Pro sarà presto disponibile al pre-ordine nelle Filippine nelle colorazioni Fancy Sky e Knight Black ad un prezzo di circa 283 euro al cambio.
Commenti
Ma a quando un degno successore di Xplay 3S e Xshot?
Secondo me è preferibile il mi 9 se al mi 9 lite
8gb di RAM su un 665. Ridicolo.
Mi 9 Lite
O se non è infastidito dal notch su Tim Retail c'è il Mi 8 a 199€ che batte tutti in ogni campo.
Grazie mille! è uno di quelli che gli ho consigliato. Solo che non ne conosco minimamente personalizzazione Android e affidabilità..
Realme 5 Pro, su Amazon a 179€ in offerta ancora per poco.
Al solito, ci vogliono mesi per creare uno smartphone, all'inizio del processo non c'era android 10... Avrebbero dovuto rimandare il lancio per metterci subito il 10, cosi lo aggiorneranno tra qualche mese ed intanto vendono.
Anche a me non piace come politica, ma lo fanno il molti.
Il vero redmi note 8 pro
NFC non pervenuto?
Il senso di uscire con android 9 e UI fantoccio a fine 2019 con Android 10 in giro da un pezzo?