
03 Dicembre 2019
La gamma Galaxy A 2020 di Samsung inizia a prendere sempre più forma. E' di poche ore fa la notizia secondo cui l'azienda coreana sarebbe a lavoro su un nuovo smartphone con numero modello SM-A115 e il cui nome ufficiale dovrebbe corrispondere a Galaxy A11. Tale denominazione commerciale non rappresenta una novità in senso assoluto: le prime evidenze, infatti, si erano avute a fine luglio, periodo nel quale la stessa Samsung aveva depositato diversi nuovi marchi presso l'EUIPO.
Poche, almeno sino a questo momento, le informazioni emerse in merito a questo nuovo prodotto: secondo quanto riportato da Sammobile, infatti, Galaxy A11 dovrebbe essere uno dei dispositivi più economici dell'intera gamma insieme al presunto Samsung Galaxy A01 (SM-A105F). Le specifiche, in particolare, dovrebbero includere 32GB di spazio di archiviazione e Android 10 come sistema operativo.
Galaxy A11 si candida a rinnovare l'attuale offerta dei Galaxy A di fascia bassa e medio-bassa
La disponibilità del dispositivo, fa sapere la fonte, sarà limitata al mercato asiatico e africano, dove verrà venduto nelle due colorazioni bianca e nera. Tra gli ulteriori smartphone della gamma Galaxy A in arrivo, si ricorda la presenza di Galaxy A51, lo smartphone con foro sul display il cui numero modello è recentemente apparso su una pagina di supporto ufficiale.
L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video
Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video
Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro
Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente
Commenti
Merry Gnusmas