Honor V30 si mostra nei primi render stampa: display forato e niente jack audio

19 Novembre 2019 8

Honor V30 e V30 Pro sono sempre più vicini al momento del lancio - atteso per il 26 novembre - e oggi possiamo dare uno sguardo ravvicinato al modello base, grazie ad una nuova serie di render condivisi da 91mobiles.

L'immagine proposta a lato raggruppa tutti i render stampa che i colleghi di 91mobiles hanno avuto modo di visionare e sono relativi sia alla colorazione rosso/arancione che a quella blu, entrambe in versione gradiente. Lo smartphone mostrato corrisponde esattamente a quello che ci hanno descritto i rumor nel corso delle ultime settimane; l'elemento che salta subito all'occhio è il doppio foro nel display, molto simile a quello di Galaxy S10+ e posizionato simmetricamente rispetto a quello presente sul top di gamma Samsung (uno dei migliori e più completi di inizio 2019).

Sul retro, invece, troviamo il particolare modulo rettangolare che alloggia la tripla fotocamera (la principale dovrebbe essere una 60 MegaPixel), la quale sembra sporgere parecchio, stando ai render che mostrano il lato superiore dello smartphone. Non sembra mancare anche una porta IR e il connettore Type-C, mentre non c'è traccia del jack audio da 3,5mm.

Ricordiamo che Honor V30 sarà equipaggiato con il SoC Kirin 990, mentre la versione Pro dovrebbe essere dotata di connettività 5G e quindi della miglior variante dello stesso chip (Kirin 990 4G e 5G non sono esattamente identici). Al momento non ci sono indicazioni riguardo al lancio internazionale dei due V30.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fajjor96 vla

ORRIBILE. come tutti honor

boosook

Gli utenti Apple dicono che il display LCD è all'ultima moda, e io ci credo...

Salvo Cilio

Sensore di impronte digitali nel lato vuol dire che avrà ancora un display LCD. Certi smartphone da €250 montano un Amoled e un top di gamma nel 2019 ancora un LCD

Enrico Rolando

ma avrà servizi google o nada?

G p
Mar

Vorrei tanto capire le differenze tra Nova 6 e V30

Tony Carichi

Le camere sporgono in modo imbarazzante.

Like a virgin

Non si piega, scaffale.

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente