
16 Dicembre 2019
11 Novembre 2019 13
LG mette a dura prova la resistenza e le capacità dei suoi legali, in questo periodo: dopo aver citato in giudizio Hisense, accusata di aver violato alcuni brevetti sulla tecnologia integrata nei TV, il produttore sud coreano punta il dito contro TCL, e lo fa portando l'azienda cinese nelle aule di tribunale dei distretti di Mannheim e Düsseldorf, entrambi in Germania.
Questa volta i televisori non c'entrano: secondo LG, TCL avrebbe infranto diversi brevetti relativi alla tecnologia LTE in ambito mobile. Nella nota pubblicata sul sito ufficiale (link in FONTE) si legge che la società cinese avrebbe "implementato consapevolmente tecnologie all'interno dei suoi dispositivi che violano tre brevetti standard essenziali che riguardano aree chiave dei telefoni LTE". In particolare, si fa riferimento alla trasmissione dei dati, alla sincronizzazione degli uplink ed alla riduzione delle interferenze nel processo di sincronizzazione degli uplink.
Queste le parole di Jeon Saeng-gyu, vice presidente esecutivo dell'Intellectual Property Office di LG:
In qualità di leader nella tecnologia LTE, abbiamo la responsabilità di garantire che la concorrenza nel settore avvenga in modo corretto e legale. Queste azioni legali hanno lo scopo di proteggere i nostri investimenti e sfidare l'uso illegale dei nostri beni vitali e salvaguardare la competitività del settore per l'innovazione futura.
Il gruppo sud coreano si è già trovato più volte in tribunale per difendere il proprio know-how (e i relativi brevetti) inerente le tecnologie integrate nelle reti:
Samsung Galaxy S23, dopo 9 mesi è ancora di più il miglior compatto!
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Commenti
Senza speranze. Torna al bar dello sport
Nella tua mente che vota salvini forse avrà un senso, ma in quella di chi segue il metodo scientifico, o la giurisprudenza, il tutto non ha senso. È come dire che un ladro deve farsi rubare in casa in quanto essendo ladro può essere punito e per lui la proprietà non ha più valore.
Uhm... no, però mi sento in imbarazzo per te che non hai capito nulla di quello che hai letto.
Però posso provare a spiegartelo come farei con un bimbo:
Tu hai fatto sarcasmo dicendo che Trump ha avuto ragione a bannare la Cina perchè i cattivi cinesi sono dei ladri.
Io ti ho risposto che Trump è il presidente di una nazione che ci ha messo 113 anni per ammettere di aver rubato l'invenzione del telefono ad un italiano.
Dai, che il collegamento è facile.
Ti do' un indizio: il bue che dice cornuto all'asino?
Niente?
Non ti senti in imbarazzo a rispondere ad un argomento con un altro argomento che non c'entra niente?
Meglio o peggio, l’uso di brevetto senza autorizzazione al momento la violazione e da parte Cinese.
Beh, se sei la Nazione che ci ha messo "solo" 113 anni per ammettere che il telefono l'ha inventato Meucci e non Bell, un po' fa ride, no?
Incredibile come può venire in mente a trump che i cinesi potrebbero rubare brevetti tramite la rete 5g. Sono sicuramente scuse per la guerra commerciale contro la povera Cina vittima dei bulli americani.
loro van di BAUrbecue
TCL = [tecnicamente....a graaaaandi linee ma è così] sinofrancesi 3:) epic puffo cit. "che è peggio"
Sono sempre loro
Perche' i koreani so molto mejo.
Sono peggio dei bambini LOL
Cinesi sono, e rimangono Cinesi.