Samsung Galaxy Fold si aggiorna e riceve le patch di novembre

11 Novembre 2019 2

Samsung Galaxy Fold (QUI trovate la nostra anteprima video) torna ad aggiornarsi: dopo aver accolto le funzioni della fotocamera di Galaxy S10 e Note 10, infatti, il pieghevole dell'azienda coreana ha iniziato a ricevere via OTA le più recenti patch di sicurezza di novembre 2019.

La distribuzione del nuovo firmware, disponibile per il momento per la sola variante LTE - la stessa che arriverà nel nostro Paese dal prossimo 13 novembre - è partita nelle scorse ore e ha già raggiunto le prime unità vendute in Francia. La nuova build è identificabile con la sigla F900FXXS2ASK1 e comprende esclusivamente miglioramento della sicurezza grazie alla risoluzione di ben 39 vulnerabilità scovate all'interno del software di Samsung (maggiori info nell'articolo dedicato).

La disponibilità dell'aggiornamento potrà essere verificata manualmente sui dispositivi compatibili seguendo il percorso Impostazioni > Aggiornamento software. In attesa dell'arrivo del Galaxy Fold nel nostro mercato ad un prezzo di 2050 euro con Galaxy Buds e cover Aramid fiber incluse in confezione, vi lasciamo alla nostra anteprima video.

VIDEO

Più notizie
Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 646 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Panteghino

Facciamo questa considerazione.
Se il suo costo è attorno ai 2000€ ( se arriverà da noi ), tanto vale che me ne compri due da 1000€.
Ecco l'ho detto, ciao.

Marco

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente