Honor V30 Pro scalda i motori con il 5G, ecco lo speed test

08 Novembre 2019 7

Honor V30 Pro torna al centro dei rumor grazie ad uno speed test condiviso su Weibo dal presidente di Honor George Zhao Ming, grazie al quale è possibile confermare la presenza della connettività 5G sul prossimo top di gamma dell'azienda cinese.

Il risultato ottenuto non è impressionante di per sé: abbiamo assistito a picchi decisamente più elevati, visto che i 741 Mbps in download non si avvicinano alla soglia del Gbps già ampiamente superata da molti altri concorrenti. In ogni caso ricordiamo che le prestazioni delle reti 5G sono molto suscettibili a variazioni in base al luogo in cui viene effettuato il test, quindi questo screen non è rappresentativo delle performance massime. Vengono mostrati anche un ping di 8 ms e una velocità di upload di appena 69,4 Mbps.


Il nuovo Honor V30 Pro dovrebbe fare affidamento sul SoC Kirin 990 5G annuciato a inizio settembre e, stando agli ultimi rumor emersi ad inizio ottobre, sembra che la variante Pro (quindi quella top) offrirà una batteria da 4.200 mAh, una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 60 MegaPixel, un display OLED con foro per una doppia cam anteriore e la ricarica rapida a 40W e wireless a 15W.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 544 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Unostuf

Si, proprio una buona notizia.. Sono anni che paghiamo abbonamenti a 100 e navighiamo a 5,

roberto dinegri

Quando in Italia arriverà il 5g in europa si viaggerà con il º 7 h

Dark!tetto

Secondo me la lettura di questo dato invece è buona, se ( e dico se) si legge come riferimento di velocità/latenza sulla nuova rete 5G. Vuol dire che in ambienti non controllati e circoscritti, comunque ha delle ottime prestazioni, questo fa ben sperare per quando la rete sarà definitiva e con un'ampia copertura e con possibilità di "carico di rete" adeguato al numero di utenti.

Napigator

Io cerco qualcuno che mi spieghi cosa cactus c'azzeccano gli speed test con l'utilità reale del 5G. Considerando che anche i 100Mbps sono inutili per l'utilizzo di uno smartphone.

Paolo Sattile
rsMkII

Wow! Ecco le velocità che non vedrò mai in Italia! Fantastico!

Luca Adorna

Che bello non vedere il notch

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente

Recensione Huawei Nova 5T: il top da 429€ euro che fa gola

Samsung Galaxy S10+: tutte le novità di Android 10 e One UI 2.0 | Video