Vivo V17 nelle prime immagini dal vivo: quattro fotocamere, un notch

07 Novembre 2019 15

Vivo V17 potrebbe rappresentare una delle prossime novità dell'azienda cinese: nome, design e parte delle specifiche tecniche sono state anticipate dal sito russo Hi-Tech Mail.ru che cita fonti rimaste anonime.

V17 è caratterizzato da un design che ricorda quello visto sul non ancora annunciato Vivo S5 (QUI trovate le foto TENAA e alcuni teaser). In particolare, sembrerebbero essere ripresi alcuni segni distintivi della variante V1932A: come questa, infatti, V17 offre una quadrupla fotocamera posteriore ospitata all'interno di un modulo di forma romboidale: a cambiare, in questo caso, è la disposizione delle singole fotocamere e del LED flash.

Sul retro è inoltre presente la dicitura "Camera & Music": focus dunque non solo sulle capacità fotografiche, ma anche su quelle audio. E' un'ipotesi, ovviamente, ma la scritta posizionata verticalmente farebbe pensare proprio a questo.


Queste, in sintesi, le specifiche riportate dalla fonte:

  • display con notch e singola fotocamera
  • 8GB di RAM
  • 128GB di memoria interna
  • Quad camera posteriore con sensore principale da 48MP
  • Batteria da 4.500 mAh ricaricabile tramite porta USB Type C
  • Sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato sotto al display

Lo smartphone dovrebbe essere presentato a fine novembre e si posizionerà sul mercato tra Vivo V17 Pro (annunciato a fine settembre) e il V17 Neo (il cui lancio, in questo caso, risale ad agosto).

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 627 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vive

Il fatto é che queste fotocamere extra sono spesso palesemente gimmick messi lì per fare scena perché la qualità di questi sensori é comunque nettamente inferiore al principale.

josefor

così è orrendo, ti do ragione, magari nero è tutta un altra musica

theMANoftheFate_

"camera & music", sarebbe bello vedere nuovi smartphone nokia "n-gage", "x-press music" e la già presente linea "pureview" ripresentarsi ed affermarsi, con i design particolari a cui la vecchia nokia ci aveva abituati, dovesse anche usare kaiOS come "betatester".

theMANoftheFate_

Credo che il senso sia: perché mettere una 2mpx a caso solo per la sfocatura quando hai altre trentordici fotocamere che possono farlo allo stesso identico modo?

theMANoftheFate_

Chiunque lo faccia è da apprezzare, dato che il frontale è sempre lo stesso, quando il display integro con tutto sotto sarà a portata della fascia bassa, solo il retro farà la differenza, e magari gli angoli.

Ciccio

Un solo notch?A questo punto me mettavan quattro e via..

asd555

Il fatto è che si vogliono aggiungere sempre più effetti da "reflex con ottiche dedicate", che chiaramente non puoi raggiungere con un sensore così piccolo e di quelle dimensioni.
Così mettono più sensori con lenti diverse per fare cose diverse.
Ci sta, non è strano, né sono "troppe".

asd555

Ma solo io ho l'impressione che i cinesoni siano gli unici a curare un minimo il design del retro dei loro smartphone?

Vive

Quando le fotocamere inizieranno a diventare troppe?

E sopratutto com'è che l'OIS é passato di moda? I produttori preferiscono aggiungere 2-3 sensori giocattolo (tipo la 2mpx per le macro) anziché puntare a migliorare il sensore principale.

Depas

Escludendo gli ultimi due pixel e quel motorola che sta per uscire, penso sia il telefono più brutto che abbia mai visto

kalabro

C'è poco da dire.. con i frontali ormai quasi identici, si dovranno sbizzarrire con il retro... bene così

Giordy89

"prime immagini dal vivo" pensavo ci fossero foto scattate dal Vivo xD

BLERY

Chiodato?

T. P.

io l'avrei preferito a sogliola! :)

Emiliano Frangella

Finalmente a rombo come dicevo ;)

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente

Recensione Huawei Nova 5T: il top da 429€ euro che fa gola