
04 Novembre 2019
Avete uno smartphone OnePlus e vi siete un po' stancati della Oxygen OS? Da oggi potete dare un aspetto diverso alla personalizzazione software proprietaria dell'azienda cinese grazie a "Out of Oxygen", un nuovo tema per Substratum che simula la Pixel Experience presente sugli smartphone Made by Google.
Realizzato dal membro XDA tych_tych, Out of Oxygen può essere installato unicamente sui dispositivi OnePlus con permessi di root attivi. Il tema è compatibile con Android Pie 9 e Android 10: ciò significa che potrete utilizzarlo sin da subito sia sul più recente OnePlus 7T Pro (recensito solo da poche settimane), sia sui meno recenti OnePlus 5 e 5T che si aggiorneranno alla più recente versione del robottino verde soltanto nel Q2 2020.
Una volta installato il tema, gli utenti avranno la possibilità di personalizzare liberamente l'aspetto estetico dei seguenti elementi o app:
Grazie all'utilizzo di Substratum, ricordiamo, le modifiche estetiche potranno essere applicate liberamente su uno o più componenti dell'interfaccia utente. Il tema include inoltre anche alcuni sfondi a tema Pixel Experience. Per maggiori informazioni e la relativa guida di installazione vi invitiamo a consultare il thread dedicato presente sul forum di XDA (link in FONTE).
Commenti
ma sei serio? Ma lo vedi cos'ha risposto successivamente almeno o no? Secondo te è un soggetto disabile? Non accampare scuse ridicole, è semplicemente stato pigro e distratto, e ha ricevuto semplicemente la risposta che a mio avviso meritava.
E piantala di darmi del lei su un blog che fai ridere i polli, come se già non lo facessi abbastanza con il tuo perbenismo. Adesso ti metti a tirare in ballo dittatori... Ridicolo.
come io non devo permettermi di giudicare nessuno allo stesso modo tu non dovresti scrivere a tizi random (magari con disabilità diverse, ma dietro uno schermo che ne possiamo sapere noi) "ma ce la fai?".
Spero che questo le abbia fatto capire il paradosso nel quale si è appena gettato.
p.s. sono il primo a cui danno fastidio elementi del genere, ma allo stesso modo non sopporto questo atteggiamento di "superiorità", tra moltissime virgolette, che c'è sul web. Purtroppo, non tutti siamo uguali e non tutti hanno le stesse capacità. Ma che dobbiamo farcene, li dobbiamo sterminare come fece qualche dittatore tedesco anni fa? non mi sembra il caso, signore.
onestà intellettuale è dare un giusto peso alle cose, il tuo perbenismo è invece stucchevole e ha come risultato solo il proliferare di comportamenti poco edificanti sul web, quali, in primis, fare domande poco intelligenti senza leggere, come nel caso specifico.
Io mi auguro che non cresca tu i tuoi figli con le fesserie del "generare odio" e menate varie come scusa per nascondere le proprie colpe (come in questo caso, l'altro scrive una fesseria e tu sei qui a cercare di fare un processo a me, lol), non perchè me ne freghi qualcosa in particolare ma perchè è solo gente che fa male alla società.
E non permetterti di giudicare nessuno che non ne hai proprio alcun diritto nè tantomeno l'autorità.
complimenti per l'onestà intellettuale.
non serve arrivare ad usare parole pesanti per "offendere".
in ogni caso, buona vita, le auguro che il suo partner riesca ad educare i suoi (futuri) figli meglio di come lei possa fare e di come lei possa esserlo stato.
è inutile che metti il dito medio, hai scritto un'altra cosa. Quindi o non sai leggere oppure non sai scrivere. Oppure cerchi di rimediare a una figuraccia con una peggiore.
Venendo al tuo dubbio, su xda non fanno riferimento al root perchè non dipende dal tema in question ma da substratum, che per oreo non vuole root ma per nougat e pie sì. Si suppone dunque che chi installi il tema abbia già superato tale scoglio.
non è violenza, non l'ho mica insultato. Semplicemente visto che non ha letto una cosa che c'è scritta gli ho chiesto se sapeva leggere. Questa storia del "generare odio" sta veramente sfuggendo di mano eh, adesso diventa l'alibi per tutti gli imb3c1ll1 del web.
non penso che la violenza (in questo caso verbale) sia la risposta. Non rispondendogli o sarebbe rimasto col dubbio o si sarebbe documentato. Invece cosi generi solo odio.
no. E non servono neanche avvocati delle cause perse a favore di pigrizia e analfabetismo dai... La gente deve svegliarsi e imparare a non commentare leggendo i titoli.
Non per insistere eh, sempre tema di default.
Seriamente, non capisco che abbia questo tema Substratum di speciale da farci un articolo, a parte quattro sciocchezze non fa nulla che il tema default già non faccia...
//uploads.disquscdn.com/image...
avrà il ciclo...
Preso dal mio OP7 Pro, cambia la forma delle icone nei quick tiles.
Sotto si vede pure una notifica WhatsApp con l'icona diversa.
https://uploads.disquscdn.c...
lo so, ma tanto vale non rispondere se devi essere scorbutico, sinceramente...
Però dai, sta scritto anche in grassetto e tra l'altro non è un articolo lungo...
Boh, questo è il tema bianco di default, dimmi tu che cambia.
https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...
ok che magari uno è pigro o distratto, ma sai essere più cortese?
I temi substratum non cambiano le icone del launcher
"Realizzato dal membro XDA tych_tych, Out of Oxygen può essere installato unicamente sui dispositivi OnePlus con permessi di root attivi. "
sai leggere?
Funziona solo con root ?
Il colore non c'entra niente, si adatta a quello già impostato. Cambia la forma delle icone nei settings, notifiche e quick tiles.
Eccomi di ritorno, ti sono mancato? Ahahahaha
Grazie per il tempo che mi dedichi :D
meglio della continua
Dalla forma delle icone e dal menù delle impostazioni non mi sembra affatto simile alla pixel experience.
Io credevo che i veri ricchi acquistassero direttamente la fabbrica dove le assemblano.
Errore mio...
Vero, ma il launcher è quello che vedi il 90% del tempo che utilizzi lo smartphone
i veri ricchi non le ricaricano. Le buttano via appena la batteria si è scaricata e se ne prendono un altro paio
Si, con corrente alternata.
ed alternate
Vanno acquistate entrambe a prezzo pieno.
insieme alle airpods normali, vanno alternate, tzé
Per quella devi fumare "erba"
Ce ne fosse una che trasforma la oxygenOS in CiaoOS
Viva la MIUI 11
Mah, un conto è il launcher, un conto è la UI.
Pur avendo Nova mica la UI cambia o si alleggerisce.
Max ha detto che vedi comprarti le airpods pro, sennò sei povero.
Avete uno smartphone OnePlus e vi siete un po' stancati della Oxygen OS?
io uso nova da eoni e mi ci trovo bene, preferito sempre alle varie touchwiz, miui e oxygen.
Funziona, funziona.
Mah, è solo un tema bianco.
Che tra l'altro, c'è già di default sulla Oxygen.
ma non aveva tipo smesso di funzionare da android 9 in poi?