Xiaomi Mi CC9 Pro: scarica gli sfondi ufficiali del Mi Note 10 cinese

06 Novembre 2019 6

Gli sfondi di Xiaomi Mi CC9 Pro, la variante cinese di Mi Note 10 ufficializzato appena qualche minuto fa durante l'evento spagnolo (segui il nostro Live Blog!), sono disponibili da pochissimo al download a risoluzione originale FHD+ 1080p (risoluzione precisa: 2.340 x 1.080 pixel). Si tratta di una collezione di 16 immagini assemblata dai colleghi di Gizmochina: a giudicare dagli screenshot condivisi dalla stessa testata, ne dovrebbero mancare 4, non è chiaro perché (gli screenshot sono 21, ma c'è un doppione).

Le immagini sono raccolte in un file ZIP che andrà scaricato e scompattato con un'apposita utility (alcuni sistemi operativi possono gestire gli ZIP nativamente). Non siamo del tutto certi che il gruppo di sfondi sarà esattamente lo stesso di Mi Note 10; in ogni caso, chiaramente le immagini sono compatibili con ogni dispositivo. Consigliato non usarle su smartphone la cui risoluzione nativa supera il FHD: potrebbero risultare un po' sgranate.

VIDEO

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da ePrice a 632 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Novizio

Sbaglio o il realme X2 pro Vince di brutto?

ADM90
marauder64

Almeno questi me li posso permettere

Hal Twister

Bello

Vive

Belli alcuni, altri sono a bassa risoluzione e l'ultimo é una copia esatta di quello di iPhone 4 o 5

T. P.

bruttarelli...

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente

Recensione Huawei Nova 5T: il top da 429€ euro che fa gola