Motorola One Zoom e Moto Z4, Android 10 in arrivo | Certificazione Wi-Fi Alliance

06 Novembre 2019 18

Motorola One Zoom e Moto Z4 dovrebbero essere i primi smartphone del brand a ricevere l'atteso aggiornamento ad Android 10. Dei due, solo il primo è disponibile in Italia (versione esclusiva con Alexa), assente invece Moto Z4 che, a differenza della serie One, dovrebbe fermarsi alla versione 10.

Entrambi i modelli con la nuova release a bordo hanno ottenuto da poco la certificazione Wi-Fi Alliance. La documentazione non fornisce ovviamente dettagli in merito alle tempistiche per la distribuzione, ma va a confermare che non dovrebbe mancare molto prima che il nuovo firmware venga rilasciato sui dispositivi.

Motorola One Zoom e Moto Z4: certificazione Wi-Fi con Android 10

Moto One Zoom è presente nel database con il numero di modello XT2010, Moto Z4 viene invece identificato con la sigla XT1980.

VIDEO

Motorola One Zoom è disponibile su a 379 euro.
(aggiornamento del 15 novembre 2019, ore 08:40)

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vincent Zeitgeist

bell'affare allora....un vero peccato

Ivan M.

Ma lo Z3 Play verrà aggiornato? É in ottimo device, acquisto nuovo a 230€ su Amz

marco

Ma la recensione del one zoom?

liuc

Sinceramente a me poco interessano certe recensioni che comunque trovi su YouTube da siti esteri….a ma piace ed è giusto per le mie esigenze, appena scenderà un po' di prezzo lo comprerò. Delle solite lagne, il processore non top, cornici un filino più grandi, batteria non proprio.. è solo android noveeee! non so che farmene.

Riccardo08

Motorola One Zoom NON è Android One e Motorola per questo dispositivo garantisce solo 1 Major Update cioè Android 10.

Vincent Zeitgeist

a me risulta che solo la gamma One riceverà 2 major update

Desmond Hume

Se si stesse parlando di una azienda seria Moto One Zoom sarebbe già uscito con Android 10 che invece è l'unico major update garantito ma meglio non dirle certe cose.

Roberto Nardi

Ma chi se frega dello z4... In Italia non arrivaaaa! ...ora, dicevo, perché non fate una recensione dopo l'avvenuto aggiornamento dello One Zoom? Grazie

Luciano Simionato

Bravo, chissenestrafotte dei super top di gamma e di tutti sti Xiaomi che ci hanno invaso poi magari hanno tutti qualche problemino qua e là (per fortuna loro la MIUI è in continua correzione/miglioramento di bug), ma nessuno si fila un telefono favoloso come One zoom che ha come unico neo di costare un po'troppo rispetto alla concorrenza. Io ce l'ho da un mesetto e non gli manca proprio nulla, pure il 675 fa bene il suo dovere e l'esperienza moto display/action è sempre al top nell'utilizzo di tutti i giorni. Con un po' della fisiologica svalutazione android non esitate a comprarlo che merita!

Riccardo08

Per il Motorola One Zoom potrebbe essere l'ultimo Major Update...

Healer78

Non è possibile perché in Motorola hanno confermato che daranno un solo major per i non prodotti one.

flaviog7

Ma quando esce la recensione del Moto One Zoom? Grazie

giorgio085

se ne riceverà 2, allora Motorola merita un cucchiaio di legno per le proprie dichiarazioni.

rares

Riceverà 2 fidati.

giorgio085

per one zoom sarà l'ultima major release.

ANDR3

Ma MotoZ4 è utilizzabile nel nostro paese? Ha banda 20 e tutto il resto?

AB AB

Ma è possibile che nessuno abbia ancora mai fatto una recensione come si deve in Motorola? O a Nokia? Chissenefrega dei top gamma tanto son tutti uguali e non ci va di spendere 700 euro per un telefono che da le stesse esperienze utente di uno da 300 . Ma che poi ci piacerebbe che pubblicaste una classifica dei telefoni per hd blog .

Mattia Cognolato

Ancora fate finta che il One zoom ne riceverà due? State veramente esagerando, cattivo gusto aldilà di ogni ragionevole dubbio

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente

Recensione Huawei Nova 5T: il top da 429€ euro che fa gola