Vivo iQOO Pro 5G: edizione limitata dedicata agli 80 anni di Batman

06 Novembre 2019 4

Vivo iQOO Pro 5G, il più recente smartphone di punta del sub-brand cinese, arriva in Cina in una nuova edizione limitata, per celebrare gli 80 anni della prima apparizione di Batman su un albo a fumetti. Da allora, il cavaliere oscuro è diventato uno dei personaggi più riconoscibili di sempre, Vivo non si è quindi lasciata sfuggire l'occasione e con questa versione speciale di iQOO Pro 5G propone tanti contenuti a tema inclusi nella confezione di vendita.

Vivo iQOO Pro 5G - Edizione Speciale Batman

Dal punto di vista estetico lo smartphone è invariato rispetto al modello standard, non aspettativi quindi loghi o colorazioni particolari per quanto riguarda la scocca posteriore. Le sorprese arrivano invece dalla confezione di vendita, davanti troviamo infatti il logo del pipistrello, mentre al suo interno è presente una custodia personalizzata, una shopping bag che richiama le varie iterazioni del logo di Batman, una action figure del personaggio e per finire una riproduzione fedele del Batarang utilizzato da Batman per combattere il crimine.


Le specifiche tecniche del device rimangono invece invariate. Abbiamo, quindi, un display Super AMOLED da 6,41 pollici con risoluzione FHD+ e notch centrale a forma di goccia, SoC Qualcomm Snapdragon 855+ di nuova generazione, 8 GB di memoria RAM e 128GB di storage interno UFS 3.0. Il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera posteriore con sensori da 48+13+2MP e una singola fotocamera anteriore da 12MP Dual Pixel, infine, la batteria è da 4500 mAh.

Considerando che si tratta della versione 5G di iQOO Pro, oltre che di un'edizione limitata, il prezzo pari a 3800 Yuan - circa 489 euro al cambio diretto tasse escluse - è decisamente interessante. Purtroppo, come molti altri terminali di questo produttore, difficilmente lo vedremo in Europa.

Per i fan dell'uomo pipistrello, ricordiamo infine, che a breve inizieranno le riprese per il nuovo film su Batman, diretto da Matt Reeves.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 473 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

buttman
https://uploads.disquscdn.c...

Yafusata

Batman val bene quel prezzo!

Simon Wins

https://media3.giphy.com/me...

Stefano

https://media1.giphy.com/me...

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente

Recensione Huawei Nova 5T: il top da 429€ euro che fa gola