Samsung Daily sostituisce Bixby Home su Galaxy S10 (Android 10 Beta)

07 Novembre 2019 14

Aggiornamento 07/11

I colleghi di SamMobile segnalano che la distribuzione di Samsung Daily è iniziata, ma per il momento su un numero molto ristretto di dispositivi: i Samsung Galaxy S10 (più precisamente: S10e, S10, S10 Plus, S10 5G) che montano la Beta di Android 10 (la terza è in circolazione da poche ore). Per essere perfettamente chiari: non si trova su altri Samsung il cui programma Beta di Android 10 è già iniziato, come i Galaxy Note 10.

Per ricevere l'aggiornamento bisogna aprire l'app Galaxy Store e cercare aggiornamenti da lì. Il rilascio sul canale stabile dovrebbe iniziare a fine anno, probabilmente in concomitanza con l'arrivo di Android 10 (non è detto che rimanga un'esclusiva, però).


Articolo originale - 30/10

Samsung Daily è il nuovo aggregatore di notizie annunciato dalla casa sud coreana alla SDC 2019. Già se ne era parlato a inizio mese, quando la stessa Samsung aveva depositato presso l'EUIPO la richiesta di registrazione del marchio, ed ora arriva la conferma: la nuova piattaforma sostituirà in toto l'attuale Bixby Home.


Dunque Samsung si appresta a introdurre sui suoi smartphone un hub rinnovato: "One stop content discovery platform", lo definisce il produttore asiatico, che metterà a disposizione degli utenti una serie di schede personalizzabili in cui saranno riportate notizie, informazioni sportive, video, musica, giochi, ricette e tanto altro. Dalle (poche) informazioni rivelate da Samsung alla conferenza di San Jose, apprendiamo che Daily offrirà un'interfaccia rinnovata, che consentirà di navigare in modo più semplice e intuitivo.


Novità anche lato sviluppatori, per i quali sarà più facile portare i loro contenuti sulla piattaforma. Stando a diverse indiscrezioni, non dovrebbe mancare molto al debutto: Samsung Daily dovrebbe infatti soppiantare Bixby Home già nel corso del mese di novembre.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
superBoh

vergogna

Andrea1234567

Dislike per il font

Sim2502

In realtà non esclusiva di solo Android 10 ma, in apk è disponibile per tutti i dispositivi 8.0+, qui la foto su galaxy Note https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... 9

Roberto

Icona troppo simile all' icona di internet...

Gian Luca

Bixby home per come è fatto attualmente non è altro che una vetrina che dice che cosa si potrebbe fare con il telefono, prova ad aggregare notizie prese da upday (il lettore news di samsung, brutta copia di flipboard con anche un sacco di pubblicità) con una possibilità di personalizzazione di esse veramente minima, quasi inutile, propone una vetrina di temi di dubbio gusto e praticamente tutti a pagamento. Insomma, fatto così non ha molto senso secondo me.

DeathTheKid

Perfetto, allora aggiorno, grazie.

mttm

Mai avuto problemi di batteria fin ora

DeathTheKid

Ma la vera domanda è, la batteria ?

marcoar

È la terza o la quarta volta che rivedono la "schermata a sinistra"?

Pellizzo

Attenderò la versione Turbo https://uploads.disquscdn.c...

snke
5tev

Perché dovrei volere le ricette nella home del mio telefono? Che c4zz0 me ne frega io vado dal mc Donalds

centrale

Da un mese che lo dico :P

mttm

Uscito nuovo aggiornamento SW per s10 con l'aggiunta dello slo-mo per la cam anteriore, miglioramenti vari di sistema e miglioramento al fingerprint

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente

Samsung Galaxy M30s: live batteria (6000 mAh) | Fine ore 23 con il 32% rimanente