
18 Giugno 2020
Huawei annuncia le promozioni che prendono il via oggi (15 giugno) e dureranno sino al 31 agosto prossimo. Chi acquisterà nel periodo di promozione uno dei seguenti smartphone o tablet:
... riceverà in omaggio:
Sono inoltre previsti bonus esclusivi dai partner di Huawei accedendo all'app Member Center, disponibile gratuitamente nello store di Huawei e preinstallata nei dispositivi più recenti. Più nel dettaglio:
Huawei ha poi previsto una serie di vantaggi e promozioni anche per altri modelli come Mate 30 Pro, Mate Xs, P30 Pro e nova 5t che consentiranno agli utenti di ricevere in omaggio 6 mesi di Huawei Music, 3 mesi di Huawei Video e 50GB di Huawei Cloud per 3 mesi.
Per tutto il periodo estivo vengono inoltre confermati servizi di assistenza post vendita a prezzi ancora più convenienti: dal 15 giugno al 31 agosto sarà possibile ottenere uno sconto del 20% sul prezzo massimo consigliato per le parti necessarie alla riparazione dei dispositivi fuori garanzia e oltre il 40% di sconto sull'applicazione delle pellicole protettive frontali e posteriori, oltre ad un omaggio da parte del service team:
La riparazione dei propri device avverrà su appuntamento, in totale sicurezza, presso i Huawei Service Center, dove il personale dedicato e altamente specializzato seguirà ogni riparazione e regalerà agli utenti una sorpresa speciale. L’utente potrà anche scegliere di usufruire del servizio pick up and repair, che prevede, gratuitamente, ritiro e consegna a domicilio del device.
A conclude il quadro interviene l'avvio dei pre-ordini dell'altoparlante smart Huawei Sound X al prezzo consigliato di 349,90 euro.
Tutte le informazioni sulle promozioni descritte sono consultabili collegandosi al sito ufficiale di Huawei.
Comunicato stampa
Commenti
Anche dei capelli
A 700 euro mi prendo altro sinceramente, ma anche a 600...
Stanno facendo la pubblicità di questa promozione, durante lo spot fanno vedere uno Smartwatch, ovviamente huawei, ma che modello è?
So che Huawei probabilmente ve lo vieta, ma sarebbe possibile capire la vendite dei prodotti senza servizi google rispetto a quelli ancora in commercio che li hanno?
Grazie.
Pentole a batterie
Speriamo che il ban duri, la crescita incontrollata di aziende cinesi va frenata.
Sui 300 il p40 pro lo prenderei come mini tablet
Cosi hanno senso, e hanno gservices
ah beh sì, anche Amazon o qualsiasi altro store online.. non molto etica come pratica :)
però le app ci sono
fate come la samsung dei tempi migliori: sopravvalutazione dell'usato e cashback da 200€ a botta altrimenti andate avanti con ste promo mediocri, mancano solo il set di pentole o il materasso gonfiabile.
il 2x1 lo faceva motorola con i nuovi razr foldable in america
A voi sembra equo che un acquirente di un P40 lite abbia la stessa promozione di un cliente che acquista un P40 Pro+, giusto per fare un esempio.
8 liscio, la forma allungata é piu vataggiosa
400€ è un po' esagerato. Sarebbe stato meglio a 700 ma con i sensori del pro+, senza lanciare quest'ultimo (e possibilità di sbloccare il bootloader)
degli omaggi poco mi interessa, se scontasse un po' i due top (in modo che anche i rivenditori online calino i prezzi) prenderei subito uno dei due
Ecco
Solamente che Windows phone non vendeva a livello mondiale.
https://uploads.disquscdn.c...
Ragazzi dubbio amletico, Oneplus 7Tpro o 8 liscio? Le differenze sono tante e si notano molto?
non vedo alcun orizzonte possibile per questi device
In cina parecchio è da vedere, c'è una forte concorrenza, specie con oppo
Gli conviene produrli solo per il mercato interno oramai...
In perdita no, ma almeno a prezzi di costo, con guadagno 0
Li compro tutti...
Mediaworld, reso entro 14gg e via.
P40 pro al massimo 399, vista l’assenza di Gapps.
Avrei preferito un forte sconto sul tablet, è molto bello... Peccato il prezzo..
Neanche prendi due paghi uno, sono proprio inutili dopo la serie 30
E la batteria di pentole?
mi sembra lo stesso destino di windows phone
Tutte queste offerte sono il segno che in Europa Huawei sta facendo parecchia fatica al momento. D'altronde era impossibile aspettarsi diversamente. Dovrebbero dare incentivi agli sviluppatori per salire a bordo del loro marketplace, una volta popolato quello i clienti arriveranno.
Mettete il P30 a 299 e lo compro subito
Come vanno le vendite post ban dei telefoni senza servizi google fuori dalla Cina? Da tutti gli sconti che propongono non mi sembra tanto bene
Abbiamo al nostro cospetto uno dei quadri di...quale azienda?
forse Huawei dovrebbe avere il coraggio almeno in Europa di vendere in perdita o con prezzi aggressivi....sti spechietti per le allodole servono a poco...un P40 Pro piazzato che ne so a 799 dove tutti vendono oltre i 1000 avrebbe fatto molto più rumore...invece continua a vendere a prezzi alti dove naturalmente le persone scelgono altro....
saranno anni che non compro piu da negozi fisici di elettronica, di conseguenza sì.. la voglia di uscire, perchè se ti si rompe all'improvviso e non hai nulla in sostituzione temporanea, devi andare per forza dal primo negozio di elettronica a buttare letteralmente i soldi (sì, perchè nei negozi di elettronica trovi le rimanenze di magazzino a prezzo pieno, oppure roba recente che costa un buon 20% in piu rispetto all'online, purtroppo è cosi)
non l'ho mai avuto in effetti un muletto nel cassetto, però poi ad ottobre scorso mi si è frantumato il telefono principale e per un mese sono stato con un telefono di scorta, prestato dalla mia ragazza, anch'esso mezzo rotto, perchè appunto nel mentre ho scelto il nuovo da comprare. Ovviamente se fossi una persona da: telefono rotto --> oggi stesso vado da Mediaworld e compro il primo che trovo, non mi farei sti problemi. Ma dato che ci metto un pò a scegliere, "investo" 50-70 euro e me ne tengo uno di scorta, anche solo per non rompere le scatole ad altre persone :)
Troppa roba, sembra più una mossa disperata. Stiamo arrivando al canto del cigno di Huawei per la vendita di smartphone e tablet in Europa?
ah ecco, pareva strano
Se lo fanno forse gli conviene e avranno fatto i loro calcoli. Anche perché in Cina e posti simili vendono parecchio. Proponiti come capo marketing alla Huawei, magari ti prendono.
E anche un set di pentole in omaggio ai primi 200 che chiamano.
E allora smetti di produrre.
Non vale la pena.
Google è dappertutto e in tutto il sistema e nelle basi dei codici delle applicazioni.
Non puoi spendere 1000 euro per un telefono del genere.
Dipende, se rimani a piedi e sei a casa senza la possibilità o la voglia di uscire a comprarne uno? E magari manco ci sono prezzi buoni.
prendo la batteria di pentole! :)
Ma non si può spendere una cifra del genere senza servizi google.
299, 349 e 399 per 40, 40 pro e 40 pro+ e di vendite ne avrebbero fatte eccome
Ma non ha più senso prendere un altro telefono quando ne avrai la necessità?
Questa cosa del muletto buttato nel cassetto per mesi/anni non l'ho mai capita.