
29 Marzo 2023
Samsung America e i New York Mets hanno annunciato l'installazione del tabellone segnapunti più grande che si sia mai visto in un campo da baseball. È dotato di un pannello a LED da 17.400 piedi quadrati (1.617 mq) nella parte anteriore e da 6.900 piedi quadrati (641 mq) nella parte opposta, installati al Citi Field, "casa" dei NY Mets, dall'autunno del 2022, in tempo per la nuova stagione di MLB (in Italia visibile anche su Helbiz Live).
I fan americani lo hanno già ammirato in occasione dell'evento What's New at Citi Field dei Mets il 23 marzo. La collaborazione tra Samsung e il team di baseball di New York è stata avviata nel 2021, e da allora il gigante sudcoreano ha contribuito a modernizzare il campo dei NY Mets. Il nuovo tabellone segnapunti è più grande di oltre tre volte il precedente ed è ad altissima risoluzione: così tutti i presenti all'evento possono guardare replay in 4K, statistiche, informazioni interattive, pubblicità e altro.
La tecnologia innovativa di Samsung al Citi Field accrescerà le aspettative dei fan entrando nei migliori stadi del paese. In due anni abbiamo trasformato un ambiente statico in un'esperienza completamente digitale - ha dichiarato David Phelps, Vice President, Product Management, Display Division di Samsung Electronics America. Lavorando con i Mets, siamo stati in grado di andare oltre quel che sembrava possibile offrendo esperienze più creative e uniche per i tifosi.
Gli equipaggiamenti tecnologici all'avanguardia di Samsung al Citi Field rientrano nel nostro obiettivo di fornire le migliori esperienze della categoria ai nostri fan - ha affermato Mark Brubaker, Chief Technology Officer, New York Mets. La qualità di queste migliorie non solo regalerà ai nostri fan momenti più coinvolgenti e memorabili allo stadio, ma posizionerà anche Citi Field come pionieri del settore.
Commenti
Ogni fuoricampo che gli apre un bel buco, quanto gli costa in riparazioni?
Ha la presa hdmi?
Io voglio pure vedere tutti gli atomi presenti
Lo voglio a casa per giocarci in 512k ^^