Samsung nel metaverso con Smart Adventure alla Milan Games Week

25 Novembre 2022 0

Oggi è partita la Milan Games Week: si tiene a Rho Fiera e dura fino a questa domenica, 27 settembre, e Samsung è della partita. La divisione italiana del colosso sudcoreano è Tech & Innovation Partner ufficiale della manifestazione, e questa volta punta tutto sul metaverso: l'invito per tutti gli appassionati è di sfidarsi nello spazio Samsung Smart Adventure, per provare a vincere i biglietti per lo Smart Adventure Party di domenica.

In concreto, l'iniziativa passerà attraverso l'app SmartThings, che offrirà agli utenti la possibilità di accedere ad alcune sfide e giochi a tempo in compagnia di G-NUSMAS, "l'extraterrestre curioso" che è diventato la mascotte del gruppo. G-NUSMAS è pronto ad aiutare l'utente, ma deve prima essere aiutato a raggiungere la MGW perché è rimasto bloccato su Roblox. Completando le missioni e raccogliendo gli SmartThings Coin sarà possibile imbattersi in sfide speciali a tempo per provare a vincere i biglietti del party. Il party, nello specifico, inizierà alle 21:30 di domenica presso la Samsung SmartThings home, e includerà un DJ Set speciale di Hell Raton.

Come vi abbiamo già raccontato qualche giorno fa, Samsung è presente anche in un'altra location della manifestazione: al padiglione 20 dedicato agli ESport presso lo stand di Dive (E35 G36). Nel corso dei tre giorni della fiera sono previsti interventi e incontri di vario tipo, per esempio con vari pro players del team ufficiale Samsung Morning Stars. Allo stand sarà possibile anche scoprire alcuni degli ultimissimi prodotti lanciati dalla società, tra cui il TV 50QN90B, di cui vi abbiamo parlato nella recensione dedicata, e la soundbar Ultra Slim S800B.

Ricordiamo che in quell'occasione vi avevamo proposto un sondaggio sulla vostra postazione e sulle abitudini nel gaming: potete consultare tutti i risultati dirigendovi all'apposita pagina Survio.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Pskmegastore a 274 euro oppure da eBay a 387 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato