Samsung TV Plus, il servizio si arricchisce con 8 nuovi canali

14 Settembre 2022 7

Dopo aver introdotto un nuovo logo e altri contenuti, Samsung TV Plus sta ricevendo proprio in queste ore ulteriori nuovi canali, segno che l'azienda ha deciso di potenziare e rinnovare il proprio servizio di streaming totalmente gratuito e dedicato ai suoi utenti. Prosegue così l’espansione del catalogo, in linea con le novità che sono arrivate lo scorso10 agosto quando sono stati presentati cinque nuovi canali. Apprendiamo così che dal 14 settembre se e aggiungeranno altri 3. Questi sono quelli introdotti in precedenza.

  • Consulenze Illegali: La raccolta di tutti gli emozionanti episodi di "Leverage - Consulenze illegali" è solo su questo canale completamente dedicato alla serie con il vincitore dell'Academy Award Timothy Hutton.
  • Pluto TV Reality: I migliori reality show MTV, tutti in un unico canale.
  • Pluto TV Film Azione: Pluto TV Film Azione offre film di successo, con star ed una forte dose di adrenalina.
  • Pluto TV Film Commedia: I film più esilaranti, più iconici ed i più eccellenti della comicità.

I nuovi canali che si aggiungeranno al palinsesto di Samsung TV Plus a partire dal 14 settembre includono.

  • Full Moon – di Minerva: Brividi, Suspense, mistero e adrenalina tra crimini da svelare, inseguimenti mozzafiato, luoghi misteriosi, mostri e alieni, zombie e demoni. Perditi nell’oscuro mondo del canale Full Moon.
  • Premio Sport LBF TV: Per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana nasce un canale televisivo tematico dedicato interamente al basket femminile. Premio Sport - LBF TV è un canale dedicato a tutti gli appassionati del basket femminile.
  • Premio Live GCTV: Il meglio dei contenuti dal vivo delle competizioni di show Jumping del Longines Global Champions Tour dei cavalli.

Samsung TV Plus è stato lanciato in Italia nel 2019 e risulta preinstallato su tutte le Smart TV Samsung prodotte. Per usufruirne non è necessario utilizzare iscrizione alcuna e l’app di Samsung TV Plus su mobile permette di personalizzare i contenuti, scegliere i propri canali preferiti, impostare i promemoria e organizzarla adattandola al meglio alle proprie esigenze.

L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download su Galaxy Store o Google Play Store.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Developer
SnailMango

Stadia sta morendo. Dubito porteranno il supporto su modelli che sono considerati "vecchi" da Samsung. E Samsung considera vecchio addirittura un modello del 2021.

dongongo

ma i contenuti sono interessanti? E ci sono anche ondemand oppure solo live?

Developer
Riku

Tanta roba!

Una news su 8 nuovi canali quando 5 ci sono già da un mese e soltanto 3 sono quelli nuovi.

T. P.

benone! :)

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Una giornata con Samsung Galaxy S23: live batteria dalle 8.30

Recensione Samsung Galaxy S23 Ultra: imbattibile ma non per tutti

Samsung Galaxy S23 Ultra test autonomia: live batteria fine 23:00