Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, contenuti esclusivi con i TV Samsung 8K

25 Agosto 2022 7

Samsung e Prime Video collaborano in vista dell'arrivo dell'attesa serie TV "Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere" disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 2 settembre. Samsung annuncia la possibilità di accedere a contenuti esclusivi in 8K riservata ai possessori di un TV Samsung Neo QLED 8K e del display Micro LED 8K "The Wall". Si fa riferimento ad un trailer in 8K le cui modalità di visione saranno comunicate a breve.

Samsung inoltre ha ospitato a New York un evento durante il quale sono stati proiettati 25 minuti tratti dai primi due episodi della serie sul maxi schermo LED a tre piani presso il Samsung 837, il negozio interattivo dell'azienda sudcoreana. Inoltre, a partire da questa settimana, Samsung ha iniziato a pubblicizzare la serie sui suoi schermi LED installati a Times Square (New York), Piccadilly Circus (Londra) e Piazza del Duomo (Milano).


Collaborazioni come questa segnano un importante traguardo nel portare la tecnologia di visione più avanzata in 8K alla portata degli spettatori. Per la prima volta, i fan potranno sperimentare le immagini mozzafiato de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sui TV Samsung Neo QLED 8K. Simon Sung, Executive Vice President and Head of the Sales & Marketing Team of the Visual Display Business at Samsung Electronics

Quando abbiamo pensato a come far immergere i nostri fan nel mondo de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la tecnologia e gli schermi eccezionali di Samsung ci sono sembrati una scelta naturale. La profondità, i dettagli e l'incredibile passione di Samsung per la serie ci hanno fatto intraprendere insieme un viaggio straordinario, che non vediamo l'ora di far vivere al pubblico. Andrew Bennett, Vice President of Global Device Partnerships at Prime Video

Non è la prima volta che Samsung dà ai possessori di uno dei suoi TV 8K la possibilità di sfruttarli al meglio con contenuti dedicati: a luglio scorso ha reso disponibile per la prima volta in Europa una serie in 8K tramite l'applicazione Samsung TV Plus.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Olianza <3

Che brutta fine che faranno tutti.
Poveri umani, ma non preoccupatevi... la natura rimetterà tutto a posto con una bella moria di umani da ucciderne almeno 2 miliardi e far tornare tutti con la testa sulla Terra.

Olianza <3

Ormai sono fuori di testa e fuori controllo.

Alessandro M.

Ahahahah sarebbe un trailer di qualche minuto a giustificare l'acquisto di un già inutile TV 8k???

Luke

Infine sarà il trailer upscalato

Zoro

Per 4 gatti

T. P.

Corro a prenderne uno! :)

Jotaro

Esclusività esclusiva.

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!