Samsung regala 3 mesi di Netflix: ecco come ottenerli

01 Luglio 2022 14

Se avete intenzione di acquistare uno smartphone o un tablet di vertice del catalogo Samsung, c'è una promozione che potrebbe fare al caso vostro. Il colosso coreano infatti ha stretto una partnership con Netflix che si tradurrà nell'equivalente di tre mesi di abbonamento gratuito sulla popolare piattaforma di streaming: un bonus che torna comodo sia a chi non ha una sottoscrizione attiva, sia a chi ce l'ha.

COME FUNZIONA L'OFFERTA

Per poter beneficiare dell'offerta servirà fare acquisto entro il 17 luglio di un modello di smartphone tra Galaxy S22, Galaxy S22+, Galaxy S22 Ultra oppure di Galaxy Z Fold 3 o Galaxy Z Flip 3 se invece preferite i pieghevoli. E se non avete bisogno di un telefono ma di un tablet, buone notizie: anche comprare uno tra Galaxy Tab S8, Galaxy S8+ e Galaxy S8 Ultra consentirà di poter fruire della promozione.

70.6 x 146 x 7.6 mm
6.1 pollici - 2340x1080 px
75.8 x 157.4 x 7.6 mm
6.6 pollici - 2340x1080 px
77.9 x 163.3 x 8.9 mm
6.8 pollici - 3080x1440 px
128.1 x 158.2 x 6.4 mm
7.6 pollici - 2208x1768 px
72.2 x 166 x 6.9 mm
6.7 pollici - 2640x1080 px

Una volta perfezionato il proprio acquisto, occorrerà poi registrare il prodotto sulla pagina che trovate al link in FONTE compilando l'apposito modulo e caricando la prova d'acquisto e una foto dell'IMEI del dispositivo (fate attenzione a rispettare i criteri indicati da Samsung, altrimenti dovrete inviare un'altra prova fotografica) entro il 28 agosto.

Una volta terminata ed approvata la procedura, Samsung provvederà ad inviare un credito di 38,97 euro da riscattare sull'account Netflix: gli utenti potranno poi decidere se impiegarli per aggiudicarsi 3 mesi di abbonamento standard alla piattaforma di streaming, o scegliere invece una tipologia di sottoscrizione superiore.

Come anticipato in apertura, il bonus quindi è un fattore non solo per chi non ha un abbonamento attivo a Netflix, ma anche per chi lo ha e potrà pagare 3 mesi sfruttando il credito fornito da Samsung. Dopo aver esaurito il credito promozionale, per chi già aveva un abbonamento tornerà attivo il metodo di pagamento scelto in precedenza. Chi invece effettuerà l'iscrizione a Netflix proprio in questa occasione vedrà rinnovarsi l'abbonamento all'esaurimento del credito tramite il metodo di pagamento indicato in fase di registrazione.

Si precisa che per il Destinatario che aveva già un abbonamento al Servizio Netflix prima dell’Operazione, all’esaurimento del credito riconosciuto dall’Operazione, sarà riattivato il metodo di pagamento scelto dal Destinatario prima dell’Operazione.

Si precisa che per il Destinatario che non aveva un abbonamento al Servizio Netflix prima dell’Operazione, all’esaurimento del credito riconosciuto dall’Operazione, il Servizio Netflix si rinnoverà sul metodo di pagamento inserito in fase di registrazione al Servizio Netflix. Prima di tale rinnovo, Netflix notificherà al Destinatario il cambiamento del metodo di pagamento e il Destinatario sarà libero di disdire il Servizio Netflix nel rispetto delle modalità indicate.


Il buono dovrà essere riscattato entro e non oltre la scadenza del 30 ottobre: per farlo sarà sufficiente inserire il codice ricevuto via mail da Samsung a questo link dopo aver fatto accesso al proprio account Netflix. Per maggiori dettagli sulla promozione, invece, seguendo questo link potrete consultare il regolamento completo.

Live terminato! Grazie per averci seguito.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FabriFi

Ho comprato forse una decina di top di gamma samsung ma non mi so mai beccato niente in regalo. Ma che sfiga.. (è anche vero che li ho sempre lagati a prezzo di saldo estremo)

andrea55

Non ho l'orologio ma da smarphone non è vero che per usare spay bisogna aprire l'app, c'è una linguetta in basso nella schermata di sblocco basta tirarla su ed esce la carta per pagare, se non ricordo male si può fare anche a schermo spento.
La conferma con impronta è rapidissima e io la trovo una garanzia di sicurezza

Bellerofonte

Domanda per chi conosce i Samsung. Posseggo il Mate 20X e non posso più fare a meno dei pagamenti contactless. Ho intenzione di sostituirlo con l's22 ultra 12/256 a cui abbinerò il nuovo Watch 5. Da quello che so, Spay è meno immediato nell'utilizzo quotidiano; ogni volta bisogna aprire l'app e confermare la transazione con una seconda autorizzazione.

Domande:

GPay si può usare sull'S22 e sullo smartwatch?

In caso affermativo, esiste qualche altro valido motivo per cui dovrei preferire la versione per il mercato Italiano?

Optando per una versione non IT, sarebbe preferibile scegliere una versione destinata ad un mercato alternativo specifico o le versioni per il mercato UE sono tutte identiche?

La copertura Samsung care si può abbinare ad uno smartphone usato proveniente da altro mercato?

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche buon consiglio.

berserksgangr

Uè uè

Ritornoalfuturo

se te spendi apposta 1000 per averne 38 in regalo non è colpa di nessuno

BIGHELLONE1980

E intanto mi guardo le ultime 2 puntate di ST tramite Telegram su un telefono da 150 euro !

ale676

Ahah,,io guadagno 24 euro in 3 mesi da Netflix, altro che regalo!!

Rieducational Channel

Sempre più titoli clickbait.

ghost

Io mi accontenterei anche di telefoni con listini più bassi ma magari solo a me netflix non interessa

dicolamiasisi

in effetti...meglio a questo punto il monopattino di unieuro

Gigante Grissino

ma se ve lo regalano, perche' dovete sempre lamentarvi?

Bruschetta

offertona!

Marco 1979

1.000€ di dispositivo per averne in regalo 38...

CardioBoy

regala 3 mesi di netflix e una the frame 32' 2020 se comprate qualche qn90a dell'anno scorso

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Pixel Buds Pro: con l'ANC gli auricolari Google sono top di gamma | Recensione

Honor Magic 4 Pro vs Nikon Z9: la "folle" sfida con un fotografo professionista

Cosa succede agli smartphone: fine di un ciclo tecnologico? Video