Samsung, ecco la roadmap 2022: in arrivo Tab S8, Watch 5, Buds Live 2 e Buds Pro 2

23 Novembre 2021 14

È già tempo di pensare al 2022 per Samsung. È infatti trapelata online la roadmap dell’azienda sudcoreana relativa a una parte dei dispositivi che commercializzerà l’anno prossimo. Stando a quanto emerso, il gigante di Seoul avrebbe in cantiere ben quattro modelli di Galaxy Tab S8, il Galaxy Watch 5, le Buds Live 2 e le Buds Pro 2. Prodotti che, ovviamente, si affiancheranno a tutti i nuovi smartphone della famiglia Galaxy, inclusa la nuova generazione di Galaxy S. Procediamo con ordine.

Per quanto riguarda la parte tablet, Samsung sembra essere intenzionata a produrre su larga scala il Tab S8, il Tab S8+ e il Tab S8 Ultra già nel primo trimestre del 2022. Questo significa che nella primi mesi del prossimo anno questi dispositivi potrebbero vedere la luce nei negozi di tutto il mondo. Diversa invece la situazione per il Tab S8 Lite, che sembra essere destinato ad arrivare sul mercato solo a primavera inoltrata.


Ci sarà invece da attendere per gli altri prodotti. In particolare, il Galaxy Watch 5 (erede naturale dell’ apprezzatissimo Galaxy Watch 4) potrebbe arrivare sul mercato nel terzo trimestre del 2022, così come i Galaxy Buds Live 2 (che raccoglieranno l’eredità dei Galaxy Buds Live di prima generazione). Per quanto riguarda invece i Galaxy Buds Pro 2, sembrano destinati a essere commercializzati nel corso del secondo trimestre del prossimo anno.

Una roadmap particolarmente affollata dunque, come da tradizione per l’azienda sudcoreana. Anche perché, è bene ricordarlo, questi non saranno gli unici prodotti che affiancheranno i vari smartphone Galaxy. Si parla già, infatti, dei tablet della serie Galaxy A, senza dimenticare ovviamente i notebook della famiglia Galaxy Book. La sensazione è che Samsung si prepari a vivere l’ennesimo anno da grande protagonista, non prima di aver monopolizzato anche gli acquisti natalizi.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario Sernicola

Si capisco, ti dico che il mio dura dal 100% al 50% 24h, quindi il secondo giorno morirebbe durante la notte. Però non ho grossi problemi perché rientrato a casa posso lasciarlo a caricare per un po' e poi lo rimetto al polso. Diciamo che rispetto a Fossil Gen 5 c'è un abisso!

Mario Sernicola

Sempre connesso al telefono, una sessione in palestra in cui lo uso come timer e per pilotare la videocamera del telefono, una sessione di corsa di 40 minuti al giorno con GPS, notifiche attive, controllo del sonno.

Axe Capital

Un portatile toutch pieghevole con connessione sim è una novità!

Tito.73

Ma ora dico, ma che t’aspetti di innovativo??ormai anno dopo anno sono solo affinamenti!!!

Pistacchio
opss

si 2 giorni se lo usi poco

Frankbel

Pure io penso che Watch 4 sia un buon prodotto e completo, ma fortemente castrato dalla durata, che non è due giorni/notti.
Mi aspetto dal Watch 5 progressi in tal senso, altrimenti va benissimo il 4. Questo era il senso del mio post.
Ho un fitbit sense, che mi dura 3-4 giorni, che è una gran comodità rispetto alla durata del watch 4.

Mario Sernicola

Credo che il Watch 4 sia già un eccellente prodotto che dura 2 giorni. Gli manca solo l'integrazione del Google Assistant. Poi credo sia eccellente (al netto della precisione delle varie misurazioni come ECG, Pressione sanguigna, pulsazioni etc)

Axe Capital

Sempre i soliti prodotti ma versione 2022
Sai che novità...

loripod

aspetto un successore del buon Tab S5e

LuiD

Per il tab s8 prevedo buone vendite, anche se il boom ci sarà probabilmente in corrispondenza di sconti tipo prime day o addirittura black friday dell'anno prossimo.
Per s22 come al solito, magari un pò meno visto il periodo di vacche magre. Però lì è anche una questione di desiderio del singolo. C'è gente che compra il telefono a rate per cui tutto è possibile.

Al momento gli scaffali sono vuoti, giusto riempirli.

kanna mustafa
Frankbel

Galaxy watch 5 può tranquillamente non arrivare se non aumenta l'autonomia ad almeno due-tre giorni.

Samsung Wearable: un ecosistema che forse non conoscete | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti

Galaxy Z Fold e Z Flip: lo schermo pieghevole dopo un anno convince per resistenza e qualità